annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony pmb

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giggi68
Visitatore

sony pmb

Salve a tutti, ho appena istallato il software in dotazione con la mia telecamera hdr-sr10 (pmb 3.0) sul mio nuovo pc. Prima con XP non avevo nessun problema, ora con windows7 64bit ho istallato pmb, eseguito l'aggiornamento raccomandato e quando guardo qualsiasi filmato fatto con la videocamera e non, vedo tutti i colori falsati, anche con altri player come vlc. Premesso che gli stessi filmati trasferiti su un altro pc non hanno problemi, ho anche provato a disistallare il programma, ripristinato ad immagini precedenti ma senza risultato. Ho reistallato tutto e non è cambiato nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Allora è qualcosa nel driver Nvidia, se sono le sue impostazioni che non stanno a posto. Cerca di risolvere il problema con quel driver, magari aggiornadolo.

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

se lo fa anche vlc e tornando a condizioni precedenti anche, è probabile sia una questione di scheda grafica...

profile.country.it_IT.title
giggi68
Visitatore

Ciao Trip e grazie per la risposta, ma ho fatto tutti i test con le utility della scheda video (Nvidia) e non ho riscontrato nessun problema, ho anche eseguito un dxdiag e anche li tutto a posto. Ho visto però che semplicemente reimpostando il livello di saturazione del colore i filmati si rivedono come prima, cioè bene. Il problema è che non mi mantiene le impostazioni, ne con pmb, ne con vlc e neanche con il software videostudio pro x3 regolarmente acquistato e licenziato. Su quest'ultimo addirittura basta fare doppio click sulla barra di saturazione colore e torna a posto, solo devo farlo per ogni filmato. Ovviamente con un reboot perdo tutte le impostazioni 😞

Ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Allora è qualcosa nel driver Nvidia, se sono le sue impostazioni che non stanno a posto. Cerca di risolvere il problema con quel driver, magari aggiornadolo.

Ciao