annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RICERCA MANUALE DI ISTRUZIONI E USO CENTRALINA DI MONTAGGIO SONY RM-E700

RISOLTO
profile.country.IT.title
FRANCO-12
Membro

RICERCA MANUALE DI ISTRUZIONI E USO CENTRALINA DI MONTAGGIO SONY RM-E700

STO CERCANDO DA TRE GIORNI IL MANUALE PER POTER UTILIZZARE QUESTA CENTRALINA, IO NE HO GIA TRE, MA SONO TUTTI IN LINGUA STRANIERA E, TRADUCENDOLI DA GOOGLE E' UN LAVORONE INTERMINABILE... SAREBBE POSSIBILE REPERIRLO, ANCHE IN RETE CON IL SISTEMA PDF, PURCHE' IN ITALIANO.   SE OCCORRE PAGARLO MI VA BENE UGUALMENTE.

              GRAZIE    FRANCO GIACCHERINI

 

LA CENTRALINA DI MONTAGGIO E' IL MODELLO  RM-E700

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@FRANCO-12 parliamo di un prodotto di diversi anni fa :wink:

Purtroppo la pagina di supporto non è d'aiuto:

https://www.sony.it/electronics/support/audio-video-accessories-other-av-accessories/rm-e700/manuals

Provo a vedere se riesco in qualche modo a reperirlo, ma senza troppe speranze soprattutto in lingua italiana.

Se riesco ti faccio sapere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@FRANCO-12 parliamo di un prodotto di diversi anni fa :wink:

Purtroppo la pagina di supporto non è d'aiuto:

https://www.sony.it/electronics/support/audio-video-accessories-other-av-accessories/rm-e700/manuals

Provo a vedere se riesco in qualche modo a reperirlo, ma senza troppe speranze soprattutto in lingua italiana.

Se riesco ti faccio sapere.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@FRANCO-12 

Ciao io l'avevo questa centralina ( che nostalgia sentirla nominare!) proprio alcuni giorni fa mi è capitato tra le mani una scatolone con le istruzioni di vari apparecchi e VCR che usavo una volta e che non ho più. Anche se probabilmente le istruzioni in Italiano avranno seguito la centralina a chi lo venduta proverò comunque a darci un'occhiata.

profile.country.IT.title
FRANCO-12
Membro

Grazie comunque per l'impegno nel ricercarmi questo manuale... Io incrocio le dita...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@FRANCO-12 
ti chiedo scusa ma mi è passato di mente...avevo si controllato ma di istruzioni della RM-700 non ho trovato niente,nemmeno in altra lingua.Mi dispiace.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@FRANCO-12 io non mi sono dimenticato ma non sono riuscito a trovare nulla che non sia in inglese, ma credo che quello tu l'abbia già.

Mi spiace.