annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con PMB

profile.country.it_IT.title
litremo
Esploratore

Problemi con PMB

Ho postato la richiesta anche su Sony Vaio e quindi scusatemi per il duplicato!

Sabato ho "passato" gli ultimi video sul mio Vaio e, seguendo quanto leggevo, ho iniziato ad installare PMH. Il programma si è bloccato (ho aspettato 24 ore prima di spengere il pc) ma nel fratempo PMB è scomparso. Ho disinstallato PMH e ho effettuato un ripristino per PMB. Il programma è riapparso ma è incompleto...., ci sono solo le foto e mancano tutti i video e dopo un po' che è aperto vengono degli avvisi di windows che il programma non funziona. Al momento io sono molto disperata perchè è da circa due anni che non trasferivo i video su i dischetti ed ho paura di aver perso tutte le riprese dei miei viaggi.............. Potete aiutarmi?

Se avete bisogno di qualche dato, del mio Vaio o della telecamera (sempre Sony) chiedetemi...... 

Ringrazio già da ora per l'aiuto.........

Liliana

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
litremo
Esploratore

Sono sempre litremo che sta tentando di tornare in possesso dei suoi video............

Ho windows installer che sta cercando di installare Media Gallery e PMB Vaio Edition Plug-in, ma non ci riesce e mi dice errore 1706 per il primo e 1921 per il secondo e dice di installare Media Gallery x 64.msi e VCM VEP Merge Modules x 64.msi. Sto cercando sul web,  ma quello che trovo non sono veramente sicura che vada bene!

Come posso fare???? Grazie e poi grazie a chi può aiutarmi....