annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PMB - colonna sonora highlight

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Merlino2011
Visitatore

PMB - colonna sonora highlight

ciao,

ho acquistato da poco una HDRCX160E.

Volevo sapere se attraverso il software PMB è possibile modificare le musiche caricate nella videocamera per le 4 tipologie di scenari highlight.

L'PMB mi funziona per il download dei filmati dalla videocamera al pc, ma l'unica voce non funzionante è quella relativa al Music Transfer, che mi dice di collegare la videocamera al pc..

Funziona con il modello HDRCX160E? devo fare qualche cosa di particolare nella videocamera per attivare la possibilità di downloadare le musica dal pc alla videocamera?

Vi ringrazio molto per ogni sugggerimento!!
ciao!

Merlino

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Merlino2011,

purtroppo non è possibile inserire nuove musiche oltre le 4 già memorizzate: risiedono in una partizione di memoria non espandibile.

La Riproduzione Highlight, che mette assieme e riproduce sotto forma di compendio filmati e foto, può essere salvata e quindi a posteriore è possibile modificare l'audio con i software di editing.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
Merlino2011
Visitatore

ciao, c'è qualcuno gentile che sa rispondere alla mia domanda?

vi ringrazio

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Merlino2011,

purtroppo non è possibile inserire nuove musiche oltre le 4 già memorizzate: risiedono in una partizione di memoria non espandibile.

La Riproduzione Highlight, che mette assieme e riproduce sotto forma di compendio filmati e foto, può essere salvata e quindi a posteriore è possibile modificare l'audio con i software di editing.