annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PlayMemories Home non masterizza DVD

profile.country.IT.title
FVadala
Esploratore

PlayMemories Home non masterizza DVD

Su due dei miei computer da qualche tempo il programma si ferma per errore dopo aver eseguito la preparazione dei file, prima di iniziare la masterizzazione. Su un terzo computer dotato di Windows 11 tutto continua a funzionare bene. Ho disinstallato e reinstallato il programma, compresi gli addon aggiuntivi per creare i dischi e masterizzare i DVD, ma continua a non funzionare. Va sempre bene invece la creazione dei dischi AVCHD. Non riesco a capire. Avete suggerimenti?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@FVadala sinceramente difficile darti supporto non sapendo che sistema operativo hai sui due PC.

Comunque il supporto a playmemroies home si è interrotto più di due anni fa (e con esso gli aggiornamenti) perchè il software è stato sostituito con Imaging Edge:

https://imagingedge.sony.net/it-it/ie-desktop.html

Non credo però sia più possibile direttamente dal software creare un DVD.

Potresti però provare con qualche software di terze parti a masterizzare il DVD...considera che ormai sono in pochi a voler masterizzare DVD, quindi è una funzione che sta scomparendo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo risposto ma... Sicuro colpa mia che ho cambiato troppo in fretta la Scheda del Browser, ultimamente la Community mi appare un pochino lenta.

Comunque, quello che ho notato da ciò che accade è che scrivendo di Windows 11 per il terzo PC, molto probabilmente gli altri due non hanno Windows 11 quindi il problema o meglio la causa, potrebbe essere una versione di, ad esempio Windows 10, che sta creando qualche noia al programma.

Per il resto sottoscrivo...
profile.country.IT.title
FVadala
Esploratore

Ho scaricato il software, lo devo ancora studiare, ma mi sembra più per le immagini, non tanto per le videocamere, dove si deve fare un montaggio dei filmati registrati. Comunque, vediamo. Probabilmente è Windows 10, in quanto su 11 va bene.