Condividi la tua esperienza!
Ho provato a creare un dvd aggiungendo ai video AVCHD dei video avi e wmv, ma il programma diceva che erano incompatibili. Come posso fare? Ho provato anche a inserire delle foto JPEG e mi diceva la stessa cosa.
P.S. io uso una HDR CX-130E.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao GiuseppeMimma,
vai sul sito di supporto e scarica il nuovo software PlayMemories Home ver. 1.3.
PlayMemories Home lavora allo stesso modo, solo AVCHD e definizone standard MPEG-2.
Ciao GiuseppeMimma,
vai sul sito di supporto e scarica il nuovo software PlayMemories Home ver. 1.3.
Cin Play Memories riesci solo ad importare i video dalla Handycam, ma non riesci ad elaborarli, ad aggiungere musica, testo, transizioni ecc.
Io ho acquistato Pinnacle Studio 16 PLUS, ma anche con questo softwere non riesco a fare un filmato completo. Addirittura riesco ad importare solo l'audio.
Credo che ci sia incompatibilità tra la via HDR PJ VE ed il Pinnacle.
C'è qualcuno che mi sa dare un suggerimento? Grazie
PMH è sicuramente limitato nelle funzioni, assolutamente normale, ma Pinnacle gestisce AVCHD senza problemi, di conseguenza anche la HDR-PJxxxVE (il perché nessuno inserisca le sigle complete resta un mistero, anzi, non proprio), a questo punto, i tuoi filmati sono in AVCHD 2 50p (Progressivo)? qualora lo siano dovresti tentare l'importazione di una ripresa in 50i, dalle specifiche di Pinnacle sembra esservi compatibilità con AVCHD 2 solo in "Export".