annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

installazione software action cam creator

reruocc
Nuovo

installazione software action cam creator

salve a tutti...volevo chiedere un'informazione sull'installazione del software "action cam creator" sul mio windows vista servicepack2. Purtroppo una volta aperto l'installazione mi dà errore di rete come se non fossi connessa, quando poi invece sono connessa in wi-fi. Inoltre ho provato anche con l'ethernet ma mi dà lo stesso errore. Spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare...grazie mille anticipatamente.:smileyhappy:

Tag (2)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile aiutarti quando si presentano simili problematiche senza avere accesso al PC, non te la prendere ma è possibile che sia il PC stesso la causa del problema, non metto in dubbio la connessione alla rete infatti credo che altro sia alla base di quanto accade, suggerirti qualcosa per trovare questo "altro" non è per nulla semplice.

Manolo



reruocc
Nuovo

Ti ringrazio della risposta...infatti sembra strano ho un pc  vaio un vgnaw11m cn il sistema operativo della fabbrica...forse potrei provare ad installare windows 7 e vedere se risolve il problema...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, dovresti avere Windows Vista come Sistema Operativo, è aggiornato alla versione SP2 (Service Pack 2)?

SO supportati
Windows®: Windows Vista® SP2/Windows® 7 SP1/Windows® 8/Windows® 8.1/Windows® 10

Manolo