annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile installare Play Memories

profile.country.it_IT.title
Henrythebest
Esploratore

Impossibile installare Play Memories

Un saluto a tutti.

Dopo cinque tentativi inutili di installare Play Memories sul mio PC, giunto a diversi stadi di... maturazione :smileyangry:, ho desistito e chiedo aiuto a tutti voi.

Mi spiego: Windows 7 sp1 64bit, pc P.Bell 1 Tb 3,20 Ghz 6 GB ram, telecamera HDR-PJ200E (nel suo piccolo a dir poco stupenda), PMB già installato e sovrascritto da PMH.

Prima dalla telecamera tramite USB, poi, per provare, disinstallato totalmente (anche le cartelle vuote!), scaricato direttamente dalla rete e reinstallati sia PMB che PMH, il programma di installaziobne arrivava fino alla finestra: ...preparazione in corso, attendere - e dopo oltre un'ora saltava fuori la finestra che vi allego.

Una sola volta tra tutte, PMH è riuscito a "vedere" le clips (449  - 12,7 GB -, molte da editare) che un mese fa avevo scaricato sul pc direttamente in una cartella tramite la scheda. Ma arrivando al 'Modifica', chiedeva di scaricare le: 'funzioni aggiuntive' dal sito, e la tiritera ricominciava fino a come sopra.

Se sbaglio, DOVE sbaglio?

Un grazie di cuore a chi mi illuminerà.Cattura.JPG

Messaggio modificato da Henrythebest

A parziale modifica di quanto sopra, dopo un ennesimo tentativo stamane sono riuscito ad installare PMH ed ora mi vede le clips (anche se diverse le ha importate doppie - chissà perché). MA, se cerco di modificarle e mi chiede di scaricare le funzioni aggiuntive, la tiritera è stata identica: dopo un'ora e quaranta è ricomparsa la stessa finestra ed io sono punto e daccapo. Cordialità. Modificato alle 10.27

0 RISPOSTE 0