annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Importazione Video FDR-X1000VR con dati GPS

profile.country.IT.title
Bafio2491
Nuovo

Importazione Video FDR-X1000VR con dati GPS

Buon pomeriggio,

ho importato dei video fatti con la camera in oggetto in playmemories home e successivamente li ho eliminati dalla videocamera, vado successivamente a modificare i video e il programma mi dice che nel video non sono presenti dati GPS, come mai?

Sono sicuro che i dati gps c'erano perchè precedentemente ne avevo esportato uno comprensivo dei dati gps con successo.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, dovresti fare delle prove. Potresti aver superato il numero massimo di 256 log in un giorno, oppure hai perso il segnale mentre giravi (?) Vai qui per leggere le note sul gps.

A memoria formattata e assicurandoti di avere il gps attivo prova a fare un filmato e ad esportarlo sullo stesso programma di editing che hai utilizzato quando te lo trovava.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Bafio2491
Nuovo

Sono già sicuro che lo stesso video una volta me lo ha importato con e una volta senza.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ma hai provato a formattare la scheda e a fare un nuovo video di prova (assicurandoti che abbia preso bene tutti i satelliti) per poi importarlo sul pc? Ovviamente usa sempre lo stesso programma di editing.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Bafio2491
Nuovo

Ho notato che le tracce GPS si perdono se importo più video alla volta, se importo ogni video per conto suo le tracce rimangono.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Strano...su che programma le importi?

Lidia

 

 

Lidia