annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Importazione video 60p da SLT-A77 su Mac OSX

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alberto.orlandi
Visitatore

Importazione video 60p da SLT-A77 su Mac OSX

Ciao, Possiedo da pochi giorni una sony A77, che ho già aggiornato al firmware .5.

Ho già sperimentato l'acquisizione video in ambiente OSX Lion mediante iMovie con uno stream 25p 17Mega (FH) ed è andato tutto per il meglio.

MA nel caso dell'acquisiozne AVCHD 50p 28Mega (PS) iMovie non consente l'importazione.

Nello specifico: la finestra di acquisizione mi mostra i filmati in un normale elenco, ma non vi è nessuna anteprima e su di ognuno appare la scritta "60p" barrata di rosso - mentre il tasto "importa" è disattivato.

Ho provato ad acquisisre direttamente da software con FCP X, Premiere pro CS5 e FCE, ma nessuno di questi lo permette.

Tutto ciò che ho trovato per risolvere  il problema è un software A PAGAMENTO (non Sony) che non fà altro che convertire i formati video AVCHD .MTS in .MOV.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non appena/"se mai" Apple deciderà di rendere compatibile iMovie con AVCHD 2.0 (3D, Progressivo), quindi in grado di accettare filmati AVCHD 50p, diverrà possibile sfruttare completamente le caratteristiche della fotocamera, fino a quel momento sarà sufficiente riprendere in AVCHD 1920 x 1080 50i.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius