annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Imaging edge

profile.country.IT.title
mugnainic
Nuovo

Imaging edge

Salve a tutti ho un problema di visualizzazione dei menù per Imaging edge.  nella colonna a destra la lista comandi appare tagliata nella parte sottostante. Visualizzo solo i 2/3 delle parole. Non ho trovato il sistema per espandere le righe in modo da farci entrare la parola per intero (in altezza).

Anche quando espando il comando il titolo comunque rimane privo della parte sottostante

PC   wind 10  64 bir  - con Intel i7 6700K  - 32G ram  - scheda video ge force GTX 980 4Gb  - monitor 27"  4K.

E' successo ad altri? Se si, qualcuno a risolto il problema?  Come?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao mugnainic, che risoluzione hai? Hai già provato a cambiarla?

profile.country.IT.title
mugnainic
Nuovo

La risoluzione è quella nativa del monitor (che senzo avrebbe avere un 4K e tenerlo ad una risoluzione inferiore).

Tutti i programmi che ho, compreso photoshop e la precedente versione del convertitore RAW della sony non hanno nessun problema. Sono alla terza reflex. Ho acquistato la 100, dopo la 900 e ora la 99 mk2. Per poter convertire i file RAW della 99 ho dovuto istallare il nuovo imaging; le precedenti versioni non aprono i file della 99.

Il programma funziona, solo questo noiso problema e solo per la compresibilità del menù non per il funzionamento.

Ho anche disistallato il precedente convertitore senza ottenere cambiamenti

Grazie