annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il programma PlayMemories Home funziona con Win 7 ma non con Win8- Vorrei chiarimenti-Grazie

profile.country.IT.title
OTAMA44
Nuovo

Il programma PlayMemories Home funziona con Win 7 ma non con Win8- Vorrei chiarimenti-Grazie

Il programma PlayMemories Home funziona con Win 7 ma non con Win8- Vorrei chiarimenti-Grazie
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

purtroppo non lo posso confermare, PMH funziona con Windows 8, 8.1 e 10 senza problemi. Il problema deve essere altrove, non nel software.

Manolo



profile.country.IT.title
pizucca96
Membro

Buon giorno a tutti. In effetti con il passaggio a Windows 10 (e con l'ultima versione la 5100 su Windows 7) ho avuto molti problemi prima di avere una "stabilità" nel programma. Premetto per me è un ottimo visulaizzatore con molte funzioni per i video (slowmotion audio...) realizza i timelapse senza andare a cercare altrove.. anche se mancano alcune piccoli aggiustamenti, va da se per ora. Molto importante "legge i ARW" raw di Sony.

Quindi il mio suggerimento, ed è quello che ho fatto per farlo funzionare su ben due PC laptop, installare il programma senza antivirs, non faccio nomi ma questi sw fino ad oggi hanno seri problemi di compatibilità con molte .dll.

Al passo sopra ho dovuto comunque far eseguire la scansione immagini non in AUTOMATICO, dunque si installa il tutto e poi si va su aggiungi cartella/e e via piano piano su quello che si vuole vedere.

Se si dovesse "piantare" utilizzare la scelta dal menù "start di windows" Strumento di inizializzazione, pulisce tutto il set up e lo porta allo stato di prima installazione da lì andate su strumenti e togliet etutte le spunte delle cartelle e dei dischi da analizzare per recuperare la visualizzazione.

Io ho risolto così per ora..

 

 

Pier Giorgio