annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore SONY Vegas Pro 11

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Frank_D
Visitatore

Errore SONY Vegas Pro 11

Da alcuni giorni sto provando a montare alcuni video 3D (esportati dalla mia TD10E 3D) con Sony Vegas 11.

Purtroppo nella fase di rendering ricevo un messaggi di errore " error 0x80010105" (message missing) e sono costretto a uscire.

I parametri inseriti in "make movie"  sono "save it in to my drive"

AVCHD 1920x1080-50i

in "customize template"  mp4 file format,  e , Side by side (half).

Uso win 7 64bit.

Grazie per l'aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

9 RISPOSTE 9
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

hai provato a chiedere info al customer care ?  :thinking:

http://www.sonycreativesoftware.com/custserv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Capacità di elaborazione del computer?

profile.country.it_IT.title
Frank_D
Visitatore

intanto grazie per le risposte.

Il mio sistema è potente  i7-2600K  16 GB RAM DDR5 scheda video ultima generzione AMD

Non ho chiesto al customer care...

In rete il codice di errore è molto comune, e pare che con Sony Vegas succede spesso, ma nessuno

ha dato risposte adeguate.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho notato, in rete, corrispondenze al codice di errore, hai semplicemente reinstallato Sony Vegas?, immagino di si, così come saranno aggiornati i driver video.

Perdona le domande banali, è ovvio che il problema risieda altrove, in ogni caso, a volte, le soluzioni semplici possono essere efficaci.

Supporto tecnico Sony Creative Software:

http://www.sonycreativesoftware.com/support/technicalsupport.asp

profile.country.it_IT.title
Frank_D
Visitatore

Grazie comunque per le risposte.

Attualmente il "technicalsupport " è chiuso!

Come dicevo in rete si trova il codice di errore in più situazioni. Ma non si capisce da dove può derivare.

Ho provato a lanciare il programma sia come Amministratore che con varie compatibilità...nulla di fatto.

evidentemente c'è qualcosa che blocca la procedura, ma senz'altro è un problema software.

Peccato...perchè ero riuscito a trovare un programma che mi trasferiva il 3D su HD esterno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi il filmato, in teoria, viene salvato sull'HD del computer?, il problema si presenta tentando il salvataggio diretto su HD esterno?...

Chiedo scusa, potrei non aver capito bene quando appare l'errore.

profile.country.it_IT.title
Frank_D
Visitatore

Allora, il trasferimento (la memorizzazione) avviene sull'HD interno al PC, poi lo trasferisco su di un HD esterno USB per poterlo vedere in TV 3D.

L'errore avviene nel momento che lancio il rendering. Sembra che inizi, pochi secondi poi appare la solita finestrella con il codice di errore.

Pochi minuti fa ho provato un "minimontaggio" un filmato di 1'30" e pare che il rendering funziona, sta ancora lavorando, ma ha superato ormai il 30%...  sarà un problema di durata?...

I filmati originali sono in 3D ripresi con la mia TD10E.

Grazie sempre del tuo aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando che parliamo di computer, credo più ad un discorso di quantità dati, ovviamente direttamente proporzionle alla durata (a parità di tipologia di filmato).

Restando sui tempi, potresti tentare con "durate intermedie", certo sono prove, ma potrebbero aiutare a trovare una logica, se una logica c'è.

Ti aiuterei, ma non ho contenuti 3D.

profile.country.it_IT.title
Frank_D
Visitatore

Sei molto gentile.

Allora, il filmato di 1'30" è riuscito a terminare. Ovviamente così corto mi è stato utile solo come esperimento.

Probabilmnete hai ragione, c'è qualcosa che lo blocca "sul nascere" quando trova dimensioni maggiori.

Potrebbe essere comunque una dll dello stesso programma, o dei drivers della scheda video. In effetti adesso che ci penso... nella timeline sto usando l'overlay cioè la scheda video come elaborazione...farò altre prove.

Messaggio modificato da Frank_D

Messaggio modificato da Frank_D