annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

creazione DVD PMH

profile.country.IT.title
max.73
Membro

creazione DVD PMH

Buongiorno a tutti,

 

chiedo consigli in merito ad un problema che mi sta capitando solo in questo ultimo periodo.

Ho sempre utilizzato PMH per la creazione dei dischi DVD Video (STD) partendo dalle varie registrazioni effettuate con la HDR-CX330 in formato AVCHD senza avere particolari problemi; ora, a circa metà del processo di creazione del disco (immagino quando il programma ha terminato la conversione dei video e deve iniziare la scrittura del disco) compare l'errore "Impossibile creare il disco, Controllare la connessione all'unità disco o lo stato del disco....."

Pensando ad un problema Hardware ho provato con altri dischi, sia da 4,7GB che da 8.5GB e ho installato il programma anche su un altro PC ottenendo lo stesso risultato.

Come ulteriore prova ho creato un disco AVCHD (HD) partendo dalle stesse registrazioni ed utilizzando uno dei supporti delle prove precedenti ed il programma ha tranquillamente completato la creazione. (purtroppo non ho un lettore Blu-ray per poterlo vedere sul TV.....)

 

Ultima nota, la versione di PMH è la 6.0.00.12211 e sul PC è presente Win 10 Pro 1903.

 

Chiedo qualche consiglio, grazie 1000 in anticipo.

 

Max.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riprova con la Videocamera collegata al PC, se collegata non lo è già.

profile.country.IT.title
max.73
Membro

Grazie 1000 per il suggerimento.

Appena finito la prova ma purtroppo non ha funzionato.

Max