annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Creare DVD - AVCHD con menù da Sony CX550VE, è possibile con PMB?

RISOLTO
profile.country.IT.title
dpeppe
Nuovo

Creare DVD - AVCHD con menù da Sony CX550VE, è possibile con PMB?

Salve, produco con la Sony CX550VE, filmati Full HD a 24 mb/s, editati senza perdita di definizione e vorrei, creare dei dischi DVD, in formato AVCHD, con menù animati, una specie di mini BD. Sono cosciente che potrei inserire max 20' di filmato, e va bene, ho provato anche a far leggere il file da lettori BD con sigla AVCHD ed il risultato è eccellente. Possibile che il Programma PMB non possa realizzare un minimo di authoring per questo formato?

Grazie, Giuseppe.

25 RISPOSTE 25
profile.country.it_IT.title
savvo80
Visitatore

ti spiego, apro PlayMemories, faccio crea disco, aggiungo i video e clicco su crea disco, poi clicco avanti e compare il menu del dvd, a quel punto non mi fa mudificare che il titolo non c'e' modifica testo.Prova video.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anteprima... Modifica testo.

profile.country.it_IT.title
savvo80
Visitatore

ma non c'e' modifica testo Prova video1.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qual'è la tua versione di PlayMemories?

profile.country.it_IT.title
savvo80
Visitatore

1.3.0.3.08201

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho la stessa.

Da capo,

Crea dischi...

   selezioni il filmato...

Aggiungi...

Crea disco...

Crea nuovo DVD...

   selezioni un tema...

Crea anteprima...

Modifica testo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non hai un VAIO esatto?, potrebbe trattarsi di questo, Crea dischi avvia Creazione di VAIO.

Probabilmente, l'applicazione che in PMH si occupa della creazione del disco è differente.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
savvo80
Visitatore

no ho un pc normalissimo cmq sto provando a renistallare tutto e poi ti dico, cmq grazie mille per la pazienza.

profile.country.it_IT.title
savvo80
Visitatore

niente, addirittura se provo a fare un bluray nemmeno anteprima mi spunta non so comsa fare...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo sia come ho pensato, lo stesso PMB nei VAIO era "PMB VAIO Edition", probabilmente alcuni "Plugin" come "Creazione di VAIO" non sono presenti nei PlayMemories integrati nelle videocamere, ad esempio.

In effetti, il nome stesso "Creazione di VAIO"  non lascia alternative.