annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cartella anomala in PlayMemories

RISOLTO
ugo.zuffardi
Esploratore

Cartella anomala in PlayMemories

Buona sera a tutti, per fare una prova con PlayMemories Home 4.2.00.02052 ho aggiunto una cartella che puntava ad un disco esterno collegato alla porta USB del PC.

Successivamente ho avviato PlayMemories però senza collegare il disco esterno, ora nella colonna di sinistra c'è una unità, nominata "nessuna unità connessa", sotto alla quale ci sono due cartelle che non riesco ne ad aprire ne a cancellare.

Vista l'impossibilità di cancellare ho provato a disinstalare e reinstallare PlayMemories ma la cartella anomala rimane sempre lì, ho anche provato a pulire il registry prima di reinstallare ma sempre senza risultato.

Esiste un metodo per togliere la cartella anomala e le sottocartelle? Oppure cosa devo pulire perché la nuova installazione non erediti le precedenti impostazioni?

Graziea tutti per l'aiuto

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ugo.zuffardi
Esploratore

Ho usato lo strumento di inizializzazione delle impostazioni è una soluzione un po radicale ma ha funzionato. Grazie per l'interessamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao ugo.zuffardi,

 

benvenuto nella Community!

 

Hai provato con le impostazioni di Espola Risorse?

ugo.zuffardi
Esploratore

Ho usato lo strumento di inizializzazione delle impostazioni è una soluzione un po radicale ma ha funzionato. Grazie per l'interessamento.