annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ADOBE PREMIERE PRO - DRIVER VIDEO NON SUPPORTATO - SONY VAIO NVIDIA GEFORCE 310M REV.A2

profile.country.IT.title
jadgia959
Membro

ADOBE PREMIERE PRO - DRIVER VIDEO NON SUPPORTATO - SONY VAIO NVIDIA GEFORCE 310M REV.A2

Buongiorno,

ho installato il programma ADOBE PREMIERE PRO , all'installazione dice ''Driver Video non supportato''

vorrei aggiornare se si può il driver video della mia GEFORCE 310M (sony vaio VPC S11 E7E) , ho provato con il programma Driver ToolKit  ma non trova aggiornamenti oltre quello esistente scritto in Oggetto... 

Adobe gira, ma si può fare qualcosa per ... accontentare Adobe?

grazie mille

un saluto

gianni

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ultimo Driver Nvidia per la 310M è la Versione GeForce 342.01, se è questa la versione che hai direi che non c'è altro da poter fare temo.

profile.country.IT.title
jadgia959
Membro

Grazie mille 

alla fine ho letto il report di adobe (me ne sono accorto ora che fa un report sul problema)

dice il report che con la mia versione può succedere che il video abbia dei problemi, cioè il driver 342.01  ha un bug che sony ha risolto per Premiere con il driver 430,86 , allora ho scaricato questo driver ma nella fase di installazione ha detto che il driver non è compatibile con la scheda video in uso.

Allora chiedo, ma a titolo di curiosità, si può mettere una scheda nvidia più aggiornata su questo Vaio?  L'attuale è una scheda estraibile  oppure va necessariamente fatto da un centro assistenza? cioè scheda video integrata nella scheda madre?

la mia scheda è NVIDEO GEFORCE 310M REV. A2 DDR3 SAMPUNG  0X104D(0X9069)

grazie mille

gianni

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo temo che su tutti questi modelli la Grafica sia saldata sulla Motherboard.