annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Z3 Compact - Ingresso cuffia malfunzionante

_mian_
Esploratore

Z3 Compact - Ingresso cuffia malfunzionante

Ciao a tutti.

E' il primo messaggio che scrivo da queste parti.

 

Ho lo Z3C da ottobre 2014 e mi son trovato bene con tale apparecchio.

L'ho trovato un pò fragile, però.

Ho dovuto sostituire il display, per un difetto nella parte alta dello schermo (a volte non funzionava correttamente).

 

Ora, invece, ho un problema con l'ingresso della cuffia. Con l'auricolare Sony STH30 inserito, il connettore balla un pò e... l'audio è intermittente. Il telefono riconosce l'auricolare ad intermittenza, come se ci fosse qualche contatto e, all'interno, il connettore dell'auricolare si muove un pò (il problema si presenta anche con altre cuffie...).

Lo stesso auricolare funziona regolarmente se utilizzato con altri apparecchi.

 

Mi chiedevo se qualcuno avesse già avuto tale problema o sapesse come sia meglio comportarsi, per favore.

 

Grazie a tutti.

 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao _mian_

benvenuto in questa community,

 

dalla tua descrizione ....sembrerebbe proprio un difetto del connettore cuffie del telefono...ahime..... 😞

 

però....prova a controllare visivamente, che nel connettore non sia presente qualcosa che ostruisca l'inserimento del cuffie, per esempio polvere o pezzetti di carta o impurità varie ..... 

 

 

 

_mian_
Esploratore

Ciao!

 

Grazie della risposta e del benvenuto.

 

Ho provato a guardare se vi sia qualcosa e non sembra (è però difficile scorgere qualcosa all'interno. Almeno io ho difficoltà a vederci bene... eheh).

La garanzia entro i due anni può coprire questo difetto? Livolsi, per il display difettoso, si è comportato in maniera eccellente. In pochi giorni ho riavuto il cellulare col problema risolto (anche se il corriere mi ha dato buca il primo giorno...).

 

Ora che ci penso, qualche piccolo segno lo ha dato da sempre (a volte non si sentiva l'audio e dovevo disconnettere e reinserire) ma... credevo fosse soltanto per l'auricolare non inserito del tutto.

 

Grazie ancora!