annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XZ1 COMPACT..... Ritorno della voce....

RISOLTO
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

XZ1 COMPACT..... Ritorno della voce....

Ciao... é qualche giorno che i miei interlocutori telefonici mi dicono che sentono il ritorno della loro voce....

Tutti.... Non se ne salva uno..... E' il mio smartphone?????

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
ancelan59
Esploratore

Alla fine, dopo aver perso a luglio lo z2 compact dalla moto, ho preso a malincuore il Google Pixel 7A, display grande per grande almeno l'ho pagato meno. Il 5 IV non era tascabile come desideravo.

Mi prendo una pausa dal mondo Sony.

 

Sia chiaro, mi trovo malissimo sia per il peso che per l'ingombro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Google, 3 anni per gli aggiornamenti delle Versioni di Android, altri 2 anni per la Sicurezza, va bene comunque ma non confondiamo...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembrerebbe, ma ti rispondo così a causa dell'età del dispositivo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però sono anche per la Linea... Hai modo di provare una SIM di altro Gestore?
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

In che senso? il mio XZ1 compact è semplicemente spettacolare..... Quando sarà arribvato a fine vita me ne ricompro un altro.... i 4,6 pollici per me sono assolutamente INSUPERABILI....

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Proverò ma non credo..... Ho una sim VODAFONE e per me non ci sono gestori alla pari.....

Oggi per verifica ho chiamato la moglie che mi dice che ogni volta alle mie prime parole gli rimbomba tutto poi il ritorno di voce  finisce e il resto della chiamata è ok....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel senso che ha i suoi anni, quindi un possibile problema Hardware/Software non lo si esclude...

 

Ricomprarne un altro, magari non impossibile, solo che pian piano molto di quello che devi usare, come Apps, potrebbero non installarsi o aggiornarsi più.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mah, potrebbe essere un problema del microfono, sia quello principale che quello per la riduzione dei rumori di fondo, eventualmente prova con il test dell'applicazione Assistenza per vedere se ti dà errore, prova anche a controllare se non siano otturati da polvere o sporco 


Simone
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Sto studiando attentamente la questione..... Questo terminale è semplicemente spettacolare..... L'assistenza mi dice tutto ok... Proverò a pulire con aria compressa spray.....

Tutti alle prime parole mi dicono RIMBOMBA aspetta che ti richiamo ma poi dopo venti parole funziona perfettamente e quella specie di eco scompare..... Vai a capire....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il problema è proprio questo, ovvero che dopo alcuni secondi l'eco scompare, se ci fosse qualcosa di fisicamente rotto non accadrebbe ciò, eventualmente prova con il reset alle condizioni di fabbrica, dopo tanti anni di funzionamento potrebbe essere la soluzione 


Simone
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Grazie.... I reset alle condizioni di fabbrica ormai hanno cadenza trimestrale🤣....

Sono un mago..... Ma poi  devo rimettere le password wifi, ecc...... Mi sa che sul telefono ho SOLO l'app per lo scan QR....  E vabbè whatsapp..... Pure con whatsapp un macello, le notifiche vanno e vengono...Tipo albero di Natale....