annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xz1 chiamate in ingresso problemi vari

profile.country.IT.title
La_Problemosa
Membro

xz1 chiamate in ingresso problemi vari

Buongiorno, come da titolo vorrei riuscire a risolvere o almeno capire da quale impostazione errata, sono causati questi "problemi" che noto sul mio XZ1. Il telefono non ha nemmeno 2 mesi, è aggiornato in base a tutti gli aggiornamenti, non è mai caduto...
Quando mi chiamano ho alcuni problemi (ricevo pochissime chiamate e quando faccio le prove facendomi chiamare i problemi non si presentano mai) che però non si presentano sempre

- mi appare la notifica-a-comparsa che impedisce di vedere il numero del chiamante quando mi chiama un numero non salvato in rubrica

- se in modalità silenzio, il telefono vibra una sola volta (accaduto ieri)

-il telefono non vibra proprio nonostante sia attivata la vibrazione nelle chiamate (accaduto ieri, accaduto oggi facendo una prova)

 

altre informazioni

la vibrazione funziona perché la sveglia vibra a lungo

tutte le impostazioni delle notifiche sono attivate. Su "Telefono" ho Varie, Chiamate in arrivo, Chiamate *****, Chiamate in uscita, Messaggi vocali, insomma TUTTO impostato su "con suoneria e visualizzazione sullo schermo" Ma comunque si tratta di notifica, non di comportamento alla ricezione della chiamata, no? (correggetemi se sbaglio)

Non appena mi sarà possibile eseguirò un ripristino, ma siccome è abbastanza lungo e complicato io preferirei se possibile, risparmiarmelo. Nell'evenienza però ho fatto backup [che comunque la prima volta è fallito...]

Grazie a chiunque mi darà indicazioni.

Sa

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
La_Problemosa
Membro

Ahahah io ho la calamita per i bug! Me ne capitano ovunque e di incrdibili! Il telefono comunque mi mancava! :grin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Così però mi incuriosisci... :mask:

Manolo