annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XZ1 Android P

profile.country.IT.title
ledesony
Membro

XZ1 Android P

Ciao,

a qualcuno è arrivato android p su XZ1? Ho visto che dovrebbe essere stato rilasciato, ma il mio telefono non vede ancora nessun aggiornamento.

 

Saluti

 

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

hai provato a collegare il tel al PC, con xperia companion?

 

 

profile.country.IT.title
ledesony
Membro

Ciao,

ho provato, ma anche xperia companion mi dice che il device è aggiornato all'ultima versione disponibile.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, da quel che so l'aggiornamento è stato bloccato per la presenza di bug, ma dovrebbe essere già stato tutto risolto, quindi devi solo aspettare qualche giorno per scaricarlo 


Simone
profile.country.IT.title
koan01
Esploratore

Ancora nessuna novità? Io sto provando a forzare l'aggiornamento con il ripristino software da xperia companion, anche se un po' mi scoccia resettare il telefono... Qualcuno ci ha provato? Facendo prima il backup (sempre dal companion) e poi ripristinandolo su Pie, mi ripristina tutto o devo riscaricare e settare tutte le app da 0?

 

Grazie 1000!

profile.country.IT.title
ledesony
Membro

Ciao,

qui nessuna novità. Ho letto su qualche forum che provando a riparare il cellulare con companion arrivi l'aggiornamento. Ma non ho provato, preferisco l'aggiornamento ufficiale via OTA. Certo qualche comunicazione ufficiale sarebbe gradita.

profile.country.IT.title
koan01
Esploratore

Si confermo con la funzione ripristino software la versione che installa è Pie, a me purtroppo dopo aver effettuato il download della ROM e riavviato il telefono mi da errore. Ho riprovato un paio di volte ma nulla... ho letto di provare da un altro computer o cambiare il cavo ma per ora mi sono fermato nella speranza che arrivi l'OTA entro qualche giorno...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova a fare il reset dal telefono stesso, può darsi che l'aggiornamento è andato comunque a buon fine :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
ledesony
Membro

Ciao,

posso chiederti dove hai letto di questi problemi? Non riesco a trovare informazioni a riguardo.

 

Saluti

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Fonte


Simone