annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Z3 D6683

RISOLTO
zcristiano
Nuovo

Xperia Z3 D6683

Buongiorno a tutti,

     vorrei sapere se ci sarà (in Italia) il roll out a Marshmallow anche per questo modello ( D6683 ).

Attualmente la versione Android sul cellulare è 5.0.2 Versione kernel 3.4.0-perf-g-72984dd numero build 23.1.2.E.0.13

 

Grazie

Cristiano

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In Italia non ci sarà finchè non sarà rilasciato ad Hong Kong.... il server è unico a prescindere di dove tu sia.

Ho solo paura che se installi una versione qualsiasi di altri modelli possa non funzionare più il tuo particolare: io l'ho fatto per un Tablet Z2 ma stesso modello da US a IT.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il problema è che il tuo modello di Z3 non risulta essere italiano ma di Honk Kong e non è stato rilasciato aggiornamento ad oggi. In Italia a parte TIM è già stato rilasciato.

Puoi verificare con Xperifirm ed eventualmente flasharlo tramite lo stesso tool

Capture.JPGcapture 2.JPG

zcristiano
Nuovo

Grazie della tua gentile risposta. Quando l'ho acquistato lo sapevo che era del mercato "Asiatico" e come scrivi tu di Hong Kong ed è stato acquistato appositamente perchè era l'unico modello che avesse le caratteristiche da me richieste ( LTE per entrambe le sim).

Quindi (mi confermi) in Italia non ci sarà mai l'aggiornamento per questo modello ?

Nel frattempo provo a verificare con Xperifirm se è possibile flasharlo.

 

Grazie e buona giornata

Cristiano

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In Italia non ci sarà finchè non sarà rilasciato ad Hong Kong.... il server è unico a prescindere di dove tu sia.

Ho solo paura che se installi una versione qualsiasi di altri modelli possa non funzionare più il tuo particolare: io l'ho fatto per un Tablet Z2 ma stesso modello da US a IT.