annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XPERIA Z1 PROBLEMA SURRISCALDAMENTO SENZA UTILIZZARLO

Lorenzo86
Nuovo

XPERIA Z1 PROBLEMA SURRISCALDAMENTO SENZA UTILIZZARLO

Salve, il mio XPERIA Z1 è stato acquistato a Sydney il 25/11/2013 e fino a 3 giorni fa non mi ha mai dato alcun tipo di problema. premetto che so come chiudere tutte le applicazioni, l'ho resettato dal bottone fisico, formattato dal ripristino nel menu impostazioni... Scaricato software update, e reinstallato completamente il software... Adesso non so più cosa fare, ho ancora la versione 4.2.2 non so se aspettare la 4.3 prima di portarlo alla Sony, perché così il telefono è un forno e di conseguenza la batteria mi dura 4 ore! Tant'è che lo spengo e lo accendo solo quando mi serve, perché dopo 1minuto che è acceso comincia a sentirsi il calore nella parte alta sul retro(in corrispondenza dell'adesivo Nfc). Qui in Italia girando per forum non ho sentito nessuno con il mio problema, ma su questo forum sony straniero si, hanno il mio stesso problema http://talk.sonymobile.com/t5/Xperia-Z1-Z1-Compact/getting-hot-quickly/td-p/392245 e da una parte mi sento sollevato sapendo che non sono il solo!! Inoltre premetto che ho comprato il cellulare a Sydney perché mi hanno rubato il Sony xperia Z, e con quello non avevo avuto alcun tipo di problema. Vorrei sapere se il telefono è in Garanzia anche qui(ovviamente ho sia scatola che scontrino), oppure devo spedirlo a qualche mio amico a Sydney per farlo riparare?? Se così fosse vi giuro che mi faccio un'iphone

ps.

Il telefono è IMMACOLATO, non è mai caduto, ho comprato una cover da 30$ doppia, silicone morbido dentro, e guscio rigido fuori...

13 RISPOSTE 13
Lorenzo86
Nuovo

Screenshot_2014-01-18-10-51-35.png

Lorenzo86
Nuovo

Devo dire che questa community.sony.it è veramente utile, brava mamma Sony! Hai perso un cliente e non solo... SCONSIGLlERÒ VIVAMENTE CHIUNQUE MI CHIEDA UN PARERE SU QUESTO ***** DI XPERIA Z1....
EnzoDroid
Esploratore

Più che le informazioni sul software forse era meglio aggiungere quelle sulla temperatura.

Comunque, ti sembrerà banale, ma hai provato ad usarlo senza cover?!

giacomo.borzoni
Esploratore

Stesso problema sony experia z1 l' ho rispedito in assistenza dopo 15 gg dall' acquisto perchè si surriscaldava e la batteria si consumava subito. attendo la riparazione ...... roba da pazzi

Alex6344z1
Nuovo

Salve... navigando in internet col browser stock di sony nelle piccole app può capitare che lo z1 surriscaldandosi un pò troppo si riavvii da solo? Se si è normale? Se no per quale motivo capita??? E cosa fare? Grazie in anticipo. :wink:

salve. ho riscontrato lo stesso problema ma dopo un giorno dal suo acquisto. potrei sapere cosa le hanno comunicato mandandolo in assistenza?
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti, se c'è qualcuno che ha ancora questo problema, avete provato a riparare o aggiornare tramite pc companion?
Lidia
Lidia

come si fa? così lo provo
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Vai qui http://www.sonymobile.com/it/tools/pc-companion/ e scaricalo.
In pratica si tratta di un programma che gestisce, ripara e aggiorna il tuo xperia, ovviamente leggi bene la pagina che ti ho mandato.
Lidia
Lidia