annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Z1 Compact

Lamboscratch
Nuovo

Xperia Z1 Compact

Buonasera,

 

Volevo sapere se sarà possibile acquistare l'Xperia Z1 Compact anche in negozio fisico! So che per il momento si può acquistare solo sullo store di Sony Italia e mi faceva piacere sapere se verrà venduto altrove e se si, a partire da quando.

 

Vi ringrazio anticipatamente!

4 RISPOSTE 4
RobbieNYC
Nuovo

Mi sento di darti un consiglio spassionato..Nel caso ti interessasse avere una buona, e dico solo buona, fotocamera lascia perdere lo z1 compact. Le foto fanno pena!! Per il resto è una bomba, velocissimo e fluidissimo ma la fotocamera è strabocciata.

Tag (1)
Pier569
Nuovo

Confermo, la fotocamera fa pena, io tra l'altro l'ho abbinato alla lente qx10 ed in interno sono penosi entrambi.

all'esterno ed in pieno sole, se la cavano

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Comunque, a questo punto, non è un problema della fotocamera ma del sw, dato che, anche con l'utilizzo della lente aggiuntiva, si presentano gli stessi problemi alle foto da voi segnalati, non rimane che attendere una nuova release del firmware :smileyinfo:


Simone
RobbieNYC
Nuovo

Questo potrebbe essere anche vero ma io non acquisto uno smartphone con la speranza di un aggiornamento che lo migliori..Io lo acquisto in quanto deve soddisfarmi in tutto. Sony dovrebbe, a dir poco, rimboccarsi le maniche o quanto meno non sbandierare una qualità fotografica paragonabile alle compatte digitali, quando in realtà fa davero pena!!