Condividi la tua esperienza!
Salve
mi sembra non ci siano thread relativi ad xperia z per cui posto qui il mio problema.
Con il terminale in oggetto mi succede spesso che durante il normale funzionamento si perdano sia il registro delle chiamate che i numeri della rubrica. Per ripristinarli mi tocca riavviare il cellulare.
Possibili soluzioni?
Risolto Andare alla soluzione.
No, ti eri spiegato bene, al contrario ero io ad aver capito che l'App UniCredit (chiaramente non un lettore QR Code) avviasse un ulteriore App per effettuare la lettura, in pratica si comporta come AirDroid, riconosce autonomamente i codici QR.
Effetivamente, nonostante lo avessi nominato, non ho erroneamente ragionato sulle due differenti versioni di Android di Xperia ray e Z.
La cosa che mi preoccupa e che non ho trovato utenti con lo stesso problema. Spero solo che ciò dipenda dal fatto che tanto ll cellulare quanto l'applicazione sono nuove (infatti l'app unicredit prima dell'ultimo aggiornamento aveva una piu semplice attivazione con codice numerico). Mi preoccupa ovviamente perchè se non vi sono lamentele chi ha sviluppato l'app non si affretta a rilasciare un aggiornamento per risolvere il problema