annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia xz2 compact dual sim (sim 2 perde la rete)

profile.country.IT.title
roby.53
Membro

xperia xz2 compact dual sim (sim 2 perde la rete)

Mi è capitato già due volte che la sim vodafone messa nello slot 2 dopo 1 o 2 giorni si addormenta e non prende più il segnale se nel menu non prima la disattivo e subito dopo la riattivo. Chi mi telefona riceve l'avviso che il telefono potrebbe essere spento. Preciso che la sim precedentemente la tenevo nell'asus ze520kl (sempre dual sim) e non ha mai manifestato problema. Pochi minuti fa ho fatto la prova del 9 ed ho invertito le sim posizionando la vodafone nello slot 1 e la tim nel 2. Adesso controllerò l'evoluzione. Ieri nel dubbio ho fatto anche la riparazione del software del telefono su Xperia Companion, però a quanto pare senza esito.

Da cosa potrebbe dipendere e soprattutto qualcuno ha avuto il mio stesso inconveniente?

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa chiede per me è chiaro:

 

"Sono entrato nel menu segreto digitando *#*#7378423#*#* e alla voce batt health status mi da 2597000 uAh è normale? Lo xz1 compact mi dava 2646000. Eppure la batteria dello xz2 dovrebbe essere più grande. Qualcuno può testare? Grazie"

profile.country.IT.title
roby.53
Membro

A me dal test della batteria esce 2703000

profile.country.IT.title
Pask1978
Esploratore

In poche parole la mia sta perdendo capacità? Eppure il sistema,tramite quel codice segreto,mi dice "good no need to replace".