annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Smartphone ottobre '22

profile.country.IT.title
Davide4711
Esploratore

Xperia Smartphone ottobre '22

Ok carissimo K Y,

ci avevano detto: per la primavera '22 gli Xperia 10 saranno disponibili anche in Italia.

Poi per metà estate.

Poi per metà settembre.

Nel frattempo alcuna notizia.

Siamo ai primi giorni di ottobre... nessuna nuova?

Cordiali saluti a tutti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da qualche altra parte... Da Sony rispondono che gli Xperia sono in vendita su Amazon e su dashandy.de

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

@Marino.Manolo 

a me hanno risposto cosi':

 

Immagine 2022-10-16 120836.png

 

P.s. problema di messa a fuoco segnalato nel periodo di garanzia, il laboratorio lo definisce "caratteristica". Ora vogliono 600 € (Xperia 1 II)... 😅

P.p.s. Amazon al momento vende Xperia 10 IV non importati quindi occhio al problema riportato sopra...

profile.country.IT.title
Davide4711
Esploratore

Beh intanto grazie per la risposta a Marino M., però io preferisco acquistare dal produttore quando è possibile, e non da sconosciuti venditori online.

Mentre a Symhone vorrei dire che l'anno scorso ho acquistato sul sito Sony per mia moglie un Xperia 10 III, che ha le stesse caratteristiche del 10 IV (forse la batteria leggermente più piccola e la versione del S.O. inferiore di una tacca), ma che funziona ottimamente.

Certo nessuna rete 5G da agganciare, ma per il resto è ok.

La rete dati che cade quando si riceve una telefonata o non disponibile nel corso di una telefonata (non sempre, ma è una "peculiarità del mio vecchio Asus e altre marche), non è di certo quello che mi frenerebbe nell'acquisto.

Spero non si voglia arrivare a Natale, ma questa ostinazione granitica nel mantenere i prodotti solo visibili nel sito (guardare e non toccare...) non la capisco.

Continuo a sperare 🙂

Saluti a tutti.