annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Pro Aggiornamento ICS

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maacamp
Visitatore

Xperia Pro Aggiornamento ICS

in questa lista http://talk.sonymobile.com/message/199354#199354 è presente anche il mio modello, l'aggiornamento da quanto è scritto doveva essere disponibile dal 21/06.

Ho provato sia con PC Companion, con l'Update Service e direttamente dallo smartphone via wifi ma continuo a ricevere il messaggio che "il mio telefono è aggiornato".

è possibile che con la versione build 4.0.2.A.0.62 non si possa aggiornare a ICS? Eppure l'ho aquistato venerdi e c'è tanto di bollino "Android 4.0 Upgradeable"

15 RISPOSTE 15
profile.country.it_IT.title
maacamp
Visitatore

Ho capito, quindi immagino che l'aggiornamento per il mio telefono non sia ancora stato rilasciato anche se è presente nella lista

profile.country.it_IT.title
maacamp
Visitatore

Ho contattato l'assistenza, l'aggiornamento per il mio telefono sarà disponibile dal mese di luglio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai fatto bene, così eviterai di controllare "troppo spesso" :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
maacamp
Visitatore

Ho fatto una prova "per sport" e ora mi rileva l'aggiornamento ma non me lo fa installare :slight_frown:

Mi compare una schermata con scritto "Errore durante l'installazione" "Impossibile installare o avviare i componenti di aggiornamento del software del telefono"

:slight_frown:

edit ecco il logImmagine.jpg

Message was edited by: maacamp

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo stesso con il software Update Service?

profile.country.it_IT.title
maacamp
Visitatore

tutto a posto, alla fine son riuscito ad aggiornare, probabilmente il server era offline, grazie di tutto!