Condividi la tua esperienza!
Se può consolarti nemmeno io ho ancora ricevuto l'aggiornamento...
Ciao XperiaP e Lisjan92,
Avete provato a contattare il supporto Xperia Care?
Di seguito i canali disponibli:
- Telefono: 848 391208, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Chat: Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Email: Compila l'apposito form online
Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni.
Buon fine settimana,
Francesco
Probabilmente non risolverà ma hai provato anche tramite Update Service oppure con il solo PC Companion?
Ciao Francesco,
grazie per la disponibilità, comunque io ho contattato Xperia Care al riguardo più di due settimane fa (sia tramite chat sia telefonicamente); per prima cosa mi hanno chiesto se avessi uno smartphone brand, ma non lo è, dopodiché non mi hanno saputo dire nient'altro se non che gli aggiornamenti sono "trasmessi" a gruppi di numeri di serie quindi probabilmente dovevo "aspettare il mio turno". Va bene ma possibile che dopo un mese e mezzo dal rollout non sia ancora diposnibile nè OTA (Over The Air, tramite Wi-Fi) nè tramite PC Companion?
Marco
Perdonami XperiaP, in precedenza puoi aver installato una ROM differente? ad esempio per aggiornare prima ad ICS?
In che senso una ROM differente? Io da quando ho acquistato lo smartphone ho eseguito tutti gli aggiornamenti tramite Wi-Fi, in ordine sono stati questi:
- 2.3.7 (Ginger Bread) > 4.0 (Ice Cream Sandwich)
- 4.0 (Ice Cream Sandwich) > 4.0.4 (Ice Cream Sandwich)
- 4.0.4 (Ice Cream Sandwich) > 4.1.2 (Jelly Bean)
Come non detto, solo aggiornamenti ufficiali, meglio così, ho ipotizzato che avessi potuto installare una versione software differente e che questa potesse aver inciso sull'attesa di Jelly Bean e delle sue successive release.
Va bene. Quindi dobbiamo semplicemente continuare ad aspettare?