annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia p non trova nuovo aggiornamento

Fedeshiro
Esploratore

Xperia p non trova nuovo aggiornamento

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi aiuto perché il mio xperia p non trova l'ultimo aggiornamento software che sarebbe la versione 6.2.A.1.100.
È uscito verso metà mese di giugno e sia via ota che PC companion nulla.
Va benissimo spettare qualche giorno dopo il rollout ma metà mese no visto che molti altri hanno aggiornato. Posso fare qualcosa? Vi ringrazio moltissimo
48 RISPOSTE 48
Lisjan92
Esploratore

Io è più di un mese che aspetto! Tutti hanno l'aggiornamento trAnne me! È una cosa irritante, sopratutto se si tiene conto dei mille bug. Mi sto pentendo di aver scelto Sony.
Lisjan92
Esploratore

Dopo un mese ancora non trovo l'aggiornamento. Non ho brand. Ma non mi segnala alcun aggiornamento? Posso fare qualcosa?
XperiaP
Esploratore

Se può consolarti nemmeno io ho ancora ricevuto l'aggiornamento...

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao XperiaP e Lisjan92,

 

Avete provato a contattare il supporto Xperia Care?

 

Di seguito i canali disponibli:

 

- Telefono: 848 391208, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

- Chat: Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

- Email: Compila l'apposito form online

 

Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. :slight_smile:

 

Buon fine settimana,

Francesco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente non risolverà ma hai provato anche tramite Update Service oppure con il solo PC Companion?

XperiaP
Esploratore

Ciao Francesco,

grazie per la disponibilità, comunque io ho contattato Xperia Care al riguardo più di due settimane fa (sia tramite chat sia telefonicamente); per prima cosa mi hanno chiesto se avessi uno smartphone brand, ma non lo è, dopodiché non mi hanno saputo dire nient'altro se non che gli aggiornamenti sono "trasmessi" a gruppi di numeri di serie quindi probabilmente dovevo "aspettare il mio turno". Va bene ma possibile che dopo un mese e mezzo dal rollout non sia ancora diposnibile nè OTA (Over The Air, tramite Wi-Fi) nè tramite PC Companion? :slight_frown:
Marco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami XperiaP, in precedenza puoi aver installato una ROM differente? ad esempio per aggiornare prima ad ICS?

XperiaP
Esploratore

In che senso una ROM differente? Io da quando ho acquistato lo smartphone ho eseguito tutti gli aggiornamenti tramite Wi-Fi, in ordine sono stati questi:

- 2.3.7 (Ginger Bread) > 4.0 (Ice Cream Sandwich)

- 4.0 (Ice Cream Sandwich) > 4.0.4 (Ice Cream Sandwich)

- 4.0.4 (Ice Cream Sandwich) > 4.1.2 (Jelly Bean)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come non detto, solo aggiornamenti ufficiali, meglio così, ho ipotizzato che avessi potuto installare una versione software differente e che questa potesse aver inciso sull'attesa di Jelly Bean e delle sue successive release.

XperiaP
Esploratore

Va bene. Quindi dobbiamo semplicemente continuare ad aspettare?