annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Announcement Maggio 2022

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia Announcement Maggio 2022

 

Auguriamoci che oltre alle novità dei nuovi Modelli ci sia anche qualcosa di legato alla distribuzione in Italia (non sarà durante la presentazione ma speriamo che la notizia sia positiva e si sappia qualcosa da lì a qualche giorno).

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 

Beh sembrerà strano ma interessa anche a me...molti di voi sanno che ritengo gli smartphone un male purtroppo necessario e sicuramente non è la spesa principale che faccio in tecnologia ma devo dire che, anche se per caso, ho un Sony economico comprato con sconti ecc. ecc. mi trovo molto bene e finora si è dimostrato eccellente nelle mie,scarse per la verità, esigenze  a differenza di modelli di marche precedenti quindi, se  e quando avrò bisogno di sostituirlo sarà sicuramente con un altro Sony...a patto di economicità sconti ecc. ecc.😁!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il "problema" è proprio questo, prendono nomi, sono accusati di essere Telecomandi e via di seguito, ma chi usa un Sony poi difficilmente cambia con marchi anche conosciuti del mondo Android, e vale anche per i modelli economici.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu pensa che io uso due dispositivi, per il non principale ho dovuto ripiegare su di un Xperia L, che ovviamente avevo da tempo ed ho riposto da tempo, con Android 4.2.2 pur di non piegarmi all'acquisto di qualcos'altro...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E proprio grazie alla qualità dei prodotti che possiamo utilizzare anche i modelli più vecchi, meglio questi che marche cinesi dal design kitsch e con software che sono un colabrodo


Simone
profile.country.IT.title
Symhone
Membro

Buonasera a tutti!

Per quanto mi riguarda, aspettavo da tempo la nuova linea di prodotti (nel frattempo chiedendomi perchè lo Xperia Pro-i rimanesse fuori confine) ma devo dire che sono rimasto molto contrariato dall'approccio alla apple della mancanza dell'alimentatore nella confezione. Sappiamo benissimo che la scelta green è una mera ipocrisia, quindi mi chiedo se Sony stia prendendo la strada comune a tante aziende di perculare i propri utenti. Non è una ragione di costo ma bensì una ragione di principio (tra l'altro già tollerai male il sostegno a quella presa in giro del black lives matter). L'unico vero obiettivo è risparmiare sul costo di produzione, vendendo allo stesso prezzo. Avrei voluto acquistare il modello 1 mark IV (al momento ho il mark II) ma rivedrò la mia scelta.

Screenshot_20220513-085517.png

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ognuno ha le sue esigenze, però credo che la presenza o no del caricabatterie, almeno per me, non sia importante per l'acquisto di un telefono, tra l'altro se ci pensi ognuno di noi ne ha molti in casa tra quelli precedentemente trovati in dotazione e quelli acquistati a parte che puoi trovare facilmente sul mercato


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Vabbè difendere Sony ma qui ci stiamo arrampicando sugli specchi! Dai, non tutti hanno l'anello al naso e sveglia al collo qui si vuole risparmiare sulla produzione e guadagnare lo stesso sul telefono altro che svolta ecologica! Se compro un telefono lo voglio completo di caricabatterie me ne frego se in casa ne sono pieno! E se dovessi fare un regalo? E il caricabatterie che dovrei comprare a parte lo vendono sciolto o inscatolato o peggio blisterato?

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ma infatti ho parlato per me, fatto sta che ho a casa tre caricabatterie trovati nei precedenti Xperia, più un altro Sony con uscite doppie acquistato a parte, dimmi tu cosa me ne farei di un ulteriore caricabatterie   


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi sento di difendere e di non difendere, da un lato sembra strano anche a me il non avere nella Confezione Adattatore di rete e Cavo, devo però ammettere che da tempo ho iniziato ad apprezzare dei Cavi di marca Ugreen, ne ho acquistati dalla Cina diversi tipi, anche magnetici, USB Micro e Type C, e gli Adattatori di rete con presa USB e Carica veloce, Quick Charge e/o Power Delivery sono altrettanto validi.

Se dovessi portarmi a casa un Xperia 1 IV, semplicemente e personalmente in questo momento non sentirei la mancanza di questi Accessori (che per me, perché c'è scritto Sony, normalmente sono Sacri come il Telefono stesso ed ho sempre timore di danneggiarli o rovinarli quindi probabilmente per me queste scelte sono un vantaggio).