annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia android 10

profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

Xperia android 10

Ciao a tutti,dopo aggiornamento ad Android 10 l'Xperia 5 ha problemi su wathsapp quando sono in chiamata non posso più ascoltare i messaggi vocali e nemmeno l' audio dei video.

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sarebbe da provare il seccante ripristino delle impostazioni di fabbrica (un altro ancora perché so che lo hai già eseguito), ma dato che non sei il solo è possibile che non risolva e che si debba attendere un aggiornamento, che per il momento pensiamo di Sistema ma che potrebbe anche essere quello dell'App stessa...

Molte non sono ancora completamente ottimizzate per Android 10.

profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

Capisco, peccato però che ultimamente Sony stia perdendo colpi perché amici con altri dispositivi non hanno lo stesso problema, e non gli è stato nemmeno rimosso lo sblocco con il viso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti posso solo rispondere che "l'erba del vicino è sempre più verde", probabilmente si tratta di qualcosa che sarà sistemato con un aggiornamento, se è il Sistema (se non lo è sarebbe da capire cosa causa la situazione e le variabili sono davvero molte) ma dei problemi se indaghi saranno diversi ma li avranno tutti.

 

Per lo sblocco può trattarsi della poca personalizzazione di Sony ad Android, a me piace per questo ma ogni Azienda può aggiungere qualcosa se vuole, ad esempio sto utilizzando sfortunatamente un S9+ aggiornato a 10 e lo sblocco con il volto c'è, ma non per Smart Lock.

profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

Capisco!!! Vedremo dai ,io son fiducioso considera che sto con la Sony dall' Xperia 10mini🤣 quindi direi che mi son trovato bene,solo che non mi erano mai capitate tutte ste cosette dopo un aggiornamento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh ma qui più passa il tempo e più diventano complessi da gestire... Io ho iniziato con uno Z1 nel 1997, CMD-Z1 non ho sbagliato anno, e non aveva nessun problema ma nemmeno Android... -)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena riesco me ne procuro anche uno di 1 o 5 così riesco ad essere anche maggiormente di aiuto.

profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

Ok, meritano sti smartphone anche perché son diversi dal solito e molto maneggevoli... Mmmm l'1 non molto maneggevole 🤣 almeno per me...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per evitare spiacevoli doppi sensi scriverò solo che a me il fattore di forma 21:9 piace e lo trovo comodo anche su 1.

profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

🤣 mi sono espresso male !!! 

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Ciao tutti,.... Dopo l'aggiornamento ad Android 10 il mio xz2 compact non funziona molto bene... Dai messaggi   vocali allo sblocco posteriore con l' impronte che ora è poco reattivo... Non si può tornare ad Android 9 ?