annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia 10 II

RISOLTO
profile.country.IT.title
docente1952
Nuovo

Xperia 10 II

- Potete dirmi dove posso acquistare in Italia il nuovo Xperia10 II, a Roma nei grandi distributori che vendono Sony hanno ancora il vecchio modello Xperia 10. Ho provato ad acquistarlo online, ma si trova solo in Germania o in Inghilterra. Qualcuno può aiutarmi, grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert
profile.country.IT.title
docente1952
Nuovo

Ciao Simone,  fisicamente il venditore dove si trova e il telefono è impostato per l'italia? Grazie 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E' un acquisto on line, ti arriverà il telefono (versione italiana) a casa, per maggiori info https://www.estorepartner.com/it-IT/support/ 


Simone
profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

salve a tutti ragazzi/e,

 

dopo tanto tempo ho comprato questo cellulare visto che finalmente è sceso a 299,00€.

 

il cellulare è ottimo per questo prezzo veloce e facile da tenere in mano, carina la possibilità di dividere lo schermo in 2........

 

mentre ci sono delle note dolenti per i miei gusti...

 

1- dual sim solo se rinuncia alla scheda di memoria aggiuntiva... fortunatamente mi serve solo una sim ma era meglio specificarlo

 

2- mancanza e assenza dei temi sony xperia come da precedenti xperia che avevo e per modificare il tutto devo scaricare launcher da terzi

 

3- forse è quella che più pesa....il formato 21:6.......  se è comodo da tenere in mano   perde parecchio nei video....

mi spiego meglio se si vede il video normale come rimane ai lati le bande nere e mettendolo a confronto con il mio vecchio xa2 da 5,2 pollici le immagini di quest'ultimo sono piu grandi...... assurdo....... se si allarga per vedere a schermo pieno si l'immagine cinematografica rende ma si mangia una bella porzione in alto e in basso e quindi è solamente uno zoom.......

 

probabilmente tornando indietro per questo motivo non lo prenderei ma visto la spesa dovro tenerlo per i prossimi anni..... peccato mi ci abituerò   ma venendo da un xa2 di 5,2 pollici pensavo di fare un salto di qualità che alla fine non c'è stato se non per prestazioni migliori e oled........

 

forse il formato 21:6 funziona meglio su schermi da 6.2pollici o 6.5....... ma sul 6.0   non rende...

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Comunque il problema dei video non è da attribuire al formato 21:9 del telefono ma ai contenuti disponibili, ad esempio i video YouTube non sono visualizzabili con lo standard nativo di questo formato e il telefono fa lo zoom per riempire lo schermo, puoi vedere la differenza con il video di dimostrazione disponibile sul telefono nella sezione Video 


Simone
profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

purtroppo questo formato è utilizzato poco e il mio cel non puo essere sfruttato al max....

 

youtube ho provato a vedere parecchi video ma niente in quel formato...perlomeno quelli che vedo io....

netflix ho provato film e cartoni e niente devo zoommare..

dazn  idem

nowtv  provato motogp i gran premi e f1   uguale  se allargo immagine a pieno taglia l'immagine....

 

insomma se ci fossero i formati 21:6 nativi sarebbe una bomba.... .ma non ci sono e se ci sono sono rari.....

 

poi se qualcuno ha delle dritte da darmi su questo cel   ditemi pure sono tutto orecchie