annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Videochiamata su Xperia Z

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
LucaBuxy
Visitatore

Videochiamata su Xperia Z

Ho da poco acquistato un Sony Xperia Z; su varie riviste cartacee e siti specializzati è riportato che questo smartphone supporta le videochiamate, mentre nel manuale scaricabile dal sito non ho trovato traccia su questo argomento e non sono riuscito nemmeno ad essere "videochiamato" da un altro terminale in zona coperta da questo servizio. Potete chiarirmi le idee a tal proposito? Grazie anticipatamente per le risposte

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è una decisione di Sony, leggi la nona risposta di gfranco70 a questa discussione sul Forum di TUTTOANDROID:

http://www.tuttoandroid.net/forum/huawei-ascend-g615/23089-videochiamata-classica-con-android.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non la "classica" videochiamata tra operatori telefonici, puoi effettuarne tramite Skype ad esempio.

profile.country.it_IT.title
LucaBuxy
Visitatore

Trovo strana questa "decisione" di Sony di non dotare il suo top-smartphone di classica videochiamata, anche se e' pur vero che con le offerte dei vari operatori mobili, che includono mediamente 2 Gbyte di traffico, conviene usare programmi di terze parti (come Skype) per le videochiamate

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è una decisione di Sony, leggi la nona risposta di gfranco70 a questa discussione sul Forum di TUTTOANDROID:

http://www.tuttoandroid.net/forum/huawei-ascend-g615/23089-videochiamata-classica-con-android.html

profile.country.it_IT.title
LucaBuxy
Visitatore

Grazie della segnalazione

profile.country.it_IT.title
stelug
Esploratore

sono afflitto dallo stesso problema partiolarmente grave per me perchè ho acquistato lo Z1 proprio perchè ingannato dalla pubblicità sulla qualità in videochiamata. Non uso il cllulare sulle chat ma er videosorveglianza in remoto quindi il passaggio tramite un softre di social network è escluso. Vorrei cpire cosa farà Sony visto che ha venduto un prodotto (a caro prezzo) che disattende le promesse pubblicitarie e per me è inutile. Proma avevo un s2 Galaxy e funzionav ottimamente in videocall UMTS. Ani diri che funzionava ottimmente in tutto e per tutto

 

 

adiiorio74
Esploratore

mi serve vodafone videochiamata 3G no hangouts ecc.... no wifi 

prima mio vecchio samsng galaxy s5 si videochiamata 

sony xperia z5 no videochiamata perche ?????

rispondi grazie!!!!