annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telefono in standby dopo ogni chiamata

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Ludd78
Visitatore

Telefono in standby dopo ogni chiamata

Per favore, ho bisogno di un consiglio per un problema con il mio Experia Go: alla fine di ogni chiamata il telefono va in standby e lo schermo si spegne. Stessa cosa accade se chiamo qualcuno e trovo occupato o non raggiungibile. Devo continuamente sbloccarlo...ma è normale? Potete aiutarmi?

Grazie, Luca

16 RISPOSTE 16
profile.country.it_IT.title
Ludd78
Visitatore

Ok. Mi consigli di iniziare con Pc Companion o con Sony Update Service?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Entrambi permettono la riparazione del software ma personalmente preferisco Sony Update Service.

profile.country.it_IT.title
Ludd78
Visitatore

Eccomi di nuovo: niente da fare! Ho fatto il ripristino, anzi, i ripristini, sia con Sony Update Service che con Sony Companion ma nulla. Ho provato anche a vedere se il telefono dava lo stesso problema prima di rimettere dentro i dati ma nessun cambiamento: stesso problema sia prima, sia dopo il ripristino-backup.

E ora?...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima dell'assistenza hai una sola possibilità, sostituire la scheda SIM, spesso causa di molti problemi su nuovi dispositivi.

profile.country.it_IT.title
Ludd78
Visitatore

Anche se il problema si verifica solo con qualunque auricolare? Comunque, prima di ciò, hai un consiglio su come recuperare tutti gli appuntamenti dell'agenda? Ho recuperato tutto tranne quelli. E sul desktop del cellulare ho una banda rossa in alto (che non si toglie più) con scritto "impossibile caricare widget". Il problema con l'experia comincia a essere decisamente fastidioso...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con "prima di ciò" intendi prima della sostituzione della SIM oppure dell'invio in assistenza? nel primo caso non avrai necessità di recuperare nulla, nel secondo dovrebbe essere semplicemente possibile sincronizzare con un account Google.

Il problema al Widget può riguardare la sua applicazione, hai modo di reinstallarla? al limite, qualora fosse un Widget "di sistema", potresti ripristinare nuovamente lo smartphone.

profile.country.it_IT.title
Ludd78
Visitatore

Per il Widget, si tratta di un'applicazione di sistema (Calendario). Quindi riprovo con il ripristino e lo faccio con il SUS (dato che questo problema me lo ha dato dopo il ripristino con Sony Companion).

Dopodiché non mi resterà che sostituire la SIM.

Ti disturberò non appena riuscirò a fare tutto.

Grazie ancora,

Luca