annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Surriscaldamento Z3 chiusura fotocamera

R3DS4Rk
Esploratore

Surriscaldamento Z3 chiusura fotocamera

Salve,ho lo Z3 da 15 giorni:quando registro video 1080P 60 fps e 4k dopo circa 5/6 minuti la temperatura del dispositivo sale fino a 60 gradi diventando caldo nella parte superiore.L'applicazione fotocamera mostra il seguente messaggio  (la temperatura del dispositivo sta salendo se non dovesse scendere la fotocamera verrà chiusa).Ma questo problema non era del  (plus)che monta lo snap 810? a me non sembra una cosa normale, ho una micro sd classe 10. 

Dovrei mandarlo in assistenza o è capitato a d altri?

 

Grazie...buona serata.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

potrebbe trattarsi "solo" di un avviso e quindi il dispositivo potrebbe continuare a riprendere, certo è che nelle registrazioni prolungate in FullHD o 4K la componentistica dello smartphone è per forz di cose soggetta al surriscaldamento (lo sono/sono state le fotocamere vere e proprie).

 

Puoi comunque provare una riparazione del software tramite PC Companion, nel dispositivo verrà così scritto nuovamente il firmware attuale.

Ovviamente anche le App possono influire sulla situazione, il loro numero o la loro versione (magari potrebbero essere la causa di un utilizzo già anomalo di processore ed altro).

Manolo



R3DS4Rk
Esploratore

Ciao Manolo, le uniche app  installate da quando mi è arrivato sono whatsapp e quella della Vodafone.Nel caso reinstallo la rom  è meglio fare un wipe da droidboot e poi manualmente installare lollipop oppure da PC Companion? Questo programma fa tutto in automatico? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenterei con "il suo" PC Companion...

Manolo