annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Strano comportamento xperia z2 con cuffie mdr-nc31em

Shawk07
Esploratore

Strano comportamento xperia z2 con cuffie mdr-nc31em

Da ieri sera quando se inserisco tali cuffie col mio z2 non vengono riconosciute, ma se inserisco le cuffie in altri telefoni funzionano e se inserisco altre cuffie/auricolari nello z2 funzionano.

Come è possile dunque che le mdr-nc31em e lo z2 non si riconoscano più?

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

verifica se l'App Smart Connect (qualora sia installata) può avere una qualche influenza su questo insolito comportamento.

Manolo



Shawk07
Esploratore

In che modo?

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In che modo? Apri l'App e controlla se hai "un'attività" che impedisce alle cuffie di essere utilizzate. O ancora, elimina Cache e Dati dall'App Smart Connect.

L'App in questione potrebbe comunque non avere a che fare con questo "problema", che ovviamente non sembra essere hardware.

Eventualmente, ma "invasivo", è possibile tentare il ripristino dello smartphone o la riparazione del software tramite il programma Sony PC Companion.

Manolo



Shawk07
Esploratore

Inserendo le cuffie e aprendo smart connect si attiva l'evento musica in movimento, ma l'audio esce dallo speaker altoparlante. Le condizioni perchè si attivi l'evento sono che ci sia l'auricolare, quindi in parte viene rilevato giusto?

Shawk07
Esploratore

Per caso non è che in un qualche modo si è disattivato il riduttore del rumore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dall'eliminare l'evento in questione temo che dovrai verificare tu stesso.

Sicuro di aver inserito correttamente fino in fondo le cuffie e che la presa sia libera da polvere? Non hai idea di quante volte accada.

Manolo



Shawk07
Esploratore

Ho pulito con l'aria compressa ma non cambia nulla.

In che modo posso verificare se è possibile disattivare il riduttore del rumore?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Controlla se vi è il modo per disattivarlo:

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz2/userguide/Noise-canceling/

Manolo



Shawk07
Esploratore

Posso cambiare le cuffie e regolare il microfono ma il riquadro di riduzione rumore non mi fa cambiare le impostazioni