annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

spia verde di ricarica al 90%

profile.country.IT.title
rom-ebn
Esploratore

spia verde di ricarica al 90%

ciao,

è normale che la spia di ricarica diventa verde già al 90% ?

grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fortuna che ho capito di cosa stai parlando, uno Smartphone Xperia giusto? Se non ho sbagliato la risposta è sì, è normale che la spia di ricarica diventi verde già al 90%.

La prossima volta che scriverai in un Forum o in una Community cerca di scrivere qualcosa in più altrimenti non è detto che si capisca qual è il problema o cosa vuoi sapere. Questo a prescindere dalla sezione in cui hai scritto qui in Community.

Manolo



profile.country.IT.title
rom-ebn
Esploratore

scusa, pensavo fosse una domanda chiara, hai ragione sul fatto che non ho scritto che xperia è, xa2 pro, i terminali che ho avuto in precedenza la spia diventava verde quando la carica arrivava al 100%, per questo motivo mi è sembrata una cosa un pò strana, pensavo fosse un problema del terminale, ok grazie per la risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquillo è sempre stato così per tutti gli Xperia che ho avuto...

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, tra l'altro è preferibile ricaricare il telefono non completamente per preservare la durata nel tempo della batteria 


Simone
profile.country.IT.title
rom-ebn
Esploratore

immaginavo anch'io una cosa del genere altrimenti non ci vedevo un senso di caricare fino al 90%, è il primo sony ho sempre avuto altre marchè di smarphone e per il momento sono contentissimo della scelta che ho fatto.