annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spia rossa cellulare

profile.country.IT.title
Giulio.lucacci
Esploratore

Spia rossa cellulare

Ciao, premetto che ho sempre usato cellulari sony incominciando a stufarmi pervia del solito problema. SPIA ROSSA!! L'ultimo acquistato a dicembre. Improvvisamente una mattina si è spento, l'ho messo in carica ed ha smesso di funzionare. Ho provato a schiacciare accensione e tasto meno, si accende , mi fa vedere la batteria ma dopo pochi secondi si spegne, con tasto accensione tasto più fa le tre vibrazioni ma niente. 

Qualche consiglio???

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao ,

sei certo che il caricabatteria sia OK ???

hai provato con un'altro ???

 

profile.country.IT.title
Giulio.lucacci
Esploratore

Ciao, 

si. Ho provato con diversi carica batteria.

possibile che sia la batteria? Considera ha 5 mesi di vita!!!!

 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

possiamo fare un altro tentativo.....

togli SIM ed eventuale SD, 

collegalo al caricabatterie, tieni premuto ACCENSIONE e VOL + (volume piu) per 10 secondi.

dovrebbe fare 3 vibrazioni (reset), e vediamo se per caso riparte....

 

 

profile.country.IT.title
Giulio.lucacci
Esploratore

Fatto, le tre vibrazioni le ha fatte non si è acceso , è rimasta la spia rossa accesa per circa 5 secondi e poi si è spenta del tutto. 

Una volta un bimbo ci ha fatto cadere un bicchiere d'acqua.. Possibile sia andata acqua dentro il dispositivo? Se fosse questo il problema con la garanzia potrei sistemarlo senza spendere soldi?

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dovresti indicare il modello del telefono, comunque la maggioranza degli Xperia ha la protezione per acqua e polvere, a meno che abbia preso acqua a causa dello sportellino aperto, potresti sentire l'assistenza essendo ancora in garanzia 


Simone
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

tecnicamente il tel è impermabile, quindi non dovrebbe essere entrata acqua.

a questo punto deve comunque andare in assistenza, chiedi la riparazione in garanzia e .... vediamo...cosa ti dicono....(ovviamente non dire che si è bagnato)