annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituto Xperia XZ Premium.

profile.country.IT.title
IvanDP
Esploratore

Sostituto Xperia XZ Premium.

Buon giorno,

a fine 2017 ero intenzionato ad acquistare un XZ Premium per sostituire il mio Lumia 950..............ho preferito aspettare perchè avevo letto dell' arrivo di un nuvo top di gamma, l' XZ Pro. Al recente salone di Barcellona però non è stato presentato, vi chiedo allora se è in arrivo appure se il top di gamma sarà l' XZ2.

Grazie a tutti per le risposte ed a presto.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao Ivan, hanno presentato solo lo XZ2? (Non mi sono informato... magari vado a vedere qualcosa :wink: )

 

Comunque il fatto di aspettare nel mondo dell'elettronica è relativo... (Come in tutte le altre cose)

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, al MWC hanno presentato due telefoni top di gamma, se ti riferisci a telefoni con lo schermo 4K dovresti aspettare a settembre all'IFA di Berlino 


Simone
profile.country.IT.title
IvanDP
Esploratore

intendevo proprio quello..........quindi allo stato attuale voi prendereste il vecchio XZ Premum o il nuovo top di gamma?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Devi mettere in conto che c'è differenza tra i modelli, processore SD835 per il Premium che ha display in 4k, e SD845 per XZ2 ma con display Full HD+, dovrebbe uscire in seguito il Premium con il nuovo processore 


Simone
profile.country.IT.title
IvanDP
Esploratore

Schermo a parte il nuovo e' superiore......c' è da dire che la forma squadrata del vecchio modello è più originale, il nuovo si e' uniformato alla massa........ci penserò......

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il design è nuovo, comunque ti consiglio di vedere i prodotti direttamente perché le immagini sul sito o i video magari possono fuorviare :wink:


Simone
profile.country.IT.title
IvanDP
Esploratore

Ho confrontato adesso con maggior calma le caratteristiche tecniche generali, devo dire, processore a parte, che l' XZ Premium mi ispira di più...................inoltre l' XZ2 è spesso ben 11.1mm, mi pare veramente esagerato..................

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sì è spesso nella parte centrale, è una scelta dovuta al nuovo design che predilige l'ergonomia e la maneggevolezza, quindi molto più comodo da tenere in mano


Simone
profile.country.IT.title
Alisso64
Membro

 

Si vocifera di un Xperia Pro che potrebbe uscire a settembre, diciamo che la nuova linea XZ2 va a sostituire la XZ1 con un design più attuale (meno cornici e più schermo), processore più recente e ricarica wireless....