annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia Z1

BlackStaRR
Nuovo

Sony Xperia Z1

Ciao a tutti, volevo chiedere ai possesori di sony xperia z1 la loro oppinione sulla batteria, in piu specifico sul suo riscaldamento, non so se e solo mia si scalda cosi tanto e in poco tempo, mi bastano 1/2 minuti o anche di meno di qualche gioco e de gia bollente...o anche se non gioco,vado un po su internet, o uso qualche programma si scalda molto:smileyconfused::smileyworried:

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, quello che scalda è il processore e non la batteria, prova a intervenire sui setting riguardanti il risparmio di energia (Stamina Mode) :smileyinfo:


Simone
giacomo.borzoni
Esploratore

Si effettivamente c è. Un surriscaldamento subito dopo 15 giorni da acquisto è diventato un forno. Speriamo sia solo un bug del sistema.
giacomo.borzoni
Esploratore

Volevo aggiungere che la batteria in queste condizioni dura veramente poco.
MauryZ1
Nuovo

Io non ho per niente questo problema. Il cell si scalda pochissime volte, ma non al giorno, alla settimana, e la batteria dura veramente tanto. Sotto stress eccessivo, per lavoro e stupidaggini, dopo mezza giornata sono ancora al 40% di solito... Ho notato però che un paio di volte ha avuto un eccessivo calore dopo aver installato qualche applicazione, che probabilmente per difetti interni facevano lavorare di continuo i processori, e soprattutto quando ho caricato la batteria con un alimentatore non originale. In quest'ultimo caso l'eccessivo calore è durato più o meno 24 ore e la durata della batteria si è accorciata sensibilmente.
Ps. Cerca di avere la sincronizzazione automatica per il minor tempo possibile. Io l'attivo solo un quarto d'ora all'ora di pranzo e la sera.
Spero di essere stato utile e chiaro.

Maurizio
giacomo.borzoni
Esploratore

Esiste una casistica di questo surriscaldamento anche in questi forum.

Nel mio caso il problema si è verificato dopo 15 gg. dall' acquisto. Ho sempre eseguito le stesse app, e ho usato il cell. con la stessa frequenza dei giorni precedenti. Il problema avrebbe dovuto presentarsi semmai sin dal primo giorno invece è diventato un fornellino dopo 15 gg. meditate

giacomo.borzoni
Esploratore

attendo ancora la riparazione dal centro Sony....

skhas626
Esploratore

Ciao, anch'io ho un Xperia Z1 ma il mio dispositivo non si riscalda quasi mai e fai conto che io gioco a Real Racing 3 e tanti altri giochi ma problemi di questo genere mai...la batteria non ha nessun problema, io guardo molti video su youtube a scuola ma arrivo ancora con 60 \65% di carica.

giacomo.borzoni
Esploratore

attendo ancora la ripazione da 3 settimane. Veramente strano