annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xperia XZ2

profile.country.IT.title
Sterob81
Esploratore

Sony xperia XZ2

Salve a tutti.. Sono nuovo di questa community, ho sempre avuto iPhone ma quando ho visto il nuovo XZ2 e la promozione delle cuffie abbinate...non ho saputo resistere e l’ho ordinato.. voi che idea vi siete fatto di questo nuovo Xperia? Io vengo da un iPhone 7, spero ne valga la pena.. 

buona serata

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao sterob, anche a me è sembrata una buona offerta... Secondo me non rimarrai deluso, ma è il tuo primo android?

profile.country.IT.title
Alisso64
Membro

Hai prenotato un ottimo apparecchio e le cuffie sono stupende (io ho le 900 che vanno già molto bene ma le 1000....)

Rispetto al tuo Iphone 7 noterai che questo modello consuma meno batteria, ha la ricarica wireless e ha uno schermo più definito...

profile.country.IT.title
Sterob81
Esploratore

Buonasera. Qualcuno che ha fatto il preordine ha ricevuto qualche comunicazione sulla spedizione o gli hanno già preso i soldi x il pagamento? Quì tutto tace...

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Ciao, forse sulla pagina Facebook di Sony Mobile IT ne sanno qualcosa in più, prova a chiedere...
profile.country.IT.title
Ciro65
Esploratore

Ciao anche ioho preordinato un xz2 il 5 aprile da un centro TIM ma ancora niente, è strano infatti che un'azienda come Sony ancora non riesce a soddisfare le esigenze anche perche nelle varie catene di negozi come Euronics media word ecc. è già  presente, spero bene

profile.country.IT.title
Sterob81
Esploratore

Oggi, senza alcun preavviso, mi sono arrivate le cuffie... FANTASTICHE! 

profile.country.IT.title
sladluk
Membro

si le cuffie sono già in ditribuzione, a certi arrivano senza preavviso ad altri arriva la mail, ma ancora la distribuzione va lentamente, cmq era previsto che comincia da giugno quindi c´è ancora tempo e ne vale aspettare, perché le cuffie sono fantastiche.