annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia X si accende da solo dopo ultimo aggiornamento

profile.country.IT.title
m_chir
Esploratore

Sony Xperia X si accende da solo dopo ultimo aggiornamento

Ciao,

dopo l'ultimo aggiornamento software effettuato qualche giorno fa, il mio Sony Xperia X ha preso la cattiva abitudine di accendersi da solo.

Spiego meglio: sono solito caricare di notte il telefono, spegnendolo: da quando ho effettuato l'aggiornamento, al mattino trovo puntualmente il telefono acceso.

Ho pensato potesse trattarsi del fatto che fosse sotto carica, quindi stanotte l'ho lasciato, spento, senza metterlo a caricare, eppure... stamani era nuovamente acceso.

 

Immagino quindi si tratti di un problema legato all'aggiornamento software, ho anche provato a leggere nel forum di assistenza "globale" ma in inglese non mi è tutto chiarissimo, comunque mi è parso di capire che sia un problema diffuso.

 

E quindi, c'è una soluzione? o bisogna attendere un nuovo aggiornamento?

 

Grazie e buona giornata a chi mi risponderà :slight_smile:

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
SimoRocco81
Esploratore

sono veramente commosso.....dopo oltre 3 mesi il fix.....habemus papam!!!!

alfista69
Nuovo

Buonasera Alisso64 e a tutti.

Io francesco, con la vostra stessa problematica, ad oggi 23/02/2018 non ho ancora ricevuto la patch di Dicembre e quindi sto ancora con la problematica!!!!!!!!!

profile.country.IT.title
Alisso64
Membro

Ciao,

per caso tu hai acquistato un Xperia X brandizzato di qualche operatore  telefonico? Oppure un modello non italia? Ti posso dire che non solo io ma anche mio nipote e un mio amico hanno l'X ed hanno entrambi ricevuto sia le ultime patch di sicurezza (con fix del problema dello spegnimento a fine carica) che addirittura Android 8.0, Oreo!