annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XPERIA TIPO impazzito

raffa1985
Esploratore

Sony XPERIA TIPO impazzito

Buongiorno a tutti!

Volevo segnalare un problema sul mio XPERIA TIPO:

gia un mese fa il cell era impazzito letteralmente nel senso che apriva applicazioni a caso, scrive parole senza senso in what's up era completamente instabile, al che l'ho riformattato impostando le impostazioni di fabbrica.

Per due tre settimana tutto ok e ora di nuovo lo stesso problema, addirittura non riesco neanche ad inserire il codice pin tanto che che per evitare che lui stesso lo inserica automaticamente mi vedo costretto ogni volta a staccare direttamente la batteria.

Cosa può essere secondo voi un virus? o qualcos'altro?

Se avete risposte o suggerimenti 

Grazie mille

 

Giovanni

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Virus può essere una "parola grossa", ma non posso escludere nulla a priori, molto dipende dal tipo di applicazioni che utilizzi abitualmente, se ufficiali oppure di "terze parti".

Ad ogni modo, a questo punto collegherei lo smartphone al computer e tenterei una riparazione del software tramite PC Companion/Update Service.

raffa1985
Esploratore

Grazie Marino Proverò a fare come dici tu e ti farò sapere!!!!
raffa1985
Esploratore

Grazie Marino, si comunque devo aver beccato qualcosa di sicuro e mi sa che il problema è in qualcosa che si trova sulla microsd, perchè appena rimossa pare che il cell funzioni normalmente.

A questo punto proverò a fare come dici tu collegando con PC Companion e a questo punto a riformattare la microsd.

 

Grazie per la risp.

 

Appena riesco ti faccio sapere