annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia L4

profile.country.IT.title
Gianfranco
Esploratore

Sony Xperia L4

Buonasera, io sono nuovo qui.

Vorrei sapere se lo smartphone Sony Xperia L4 è già in vendita o deve ancora uscire?

Chiedo perché lo vedo già in molti siti dell'usato, ma nuovi non li ho mai visti!

Saluti e grazie!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi dire che non è più in vendita, a meno che non lo ripropogano senza sostituirlo e a meno che non lo cerchi, lo trovi, e lo paghi la cifra che chiede il venditore e che può essere più alta che a suo tempo (primavera 2020).

profile.country.IT.title
Gianfranco
Esploratore

Ti ringrazio Marino, il fatto è che se ora vai nel sito della Sony dice che il prodotto sarà presto in vendita... e la cosa è alquanto strana!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema è che attualmente ancora nessuno sa se gli Smartphone Xperia continueranno ad essere venduti nel nostro Paese, sembra probabile ma non c'è la sicurezza.

Puoi cercarlo e procurartelo attraverso altre Piattaforme ma dal sito Sony o eventuali Rivenditori o Partners Ufficiali occorrerà attendere...

Sempre che puoi L4, meno recente, venga proposto in vendita, potrebbero anche modificare il sito...

profile.country.IT.title
Gianfranco
Esploratore

Già l'ho notato... sono sempre stato un appassionato Sony, ma non ho mai guardato gli smartphone, colpa effettivamente della scarsa vendita in Italia.

É palese che fino ad ora si è favorito il mercato cinese, non certo da meno, ma credo che pian piano si tornerà ai prodotti di qualità e per me Sony ha il suo buon nome non a caso. Io adoro i prodotti Apple, ma secondo me per avere un prodotto completo c'è bisogno di averli entrambi... per questo cercavo Xperia L4 mi sembrava un buon prodotto senza la pretesa che facesse anche il caffè. 

Son rimasto un pò male a dire la verità, c'è chi sicuramente vuole lucrare di brutto sul telefono, su Ebay ci sono svariati prezzi e non si è mai capito quale fosse il prezzo originale. Ovviamente sono usati o ricondizionati. 

Grazie Marino, sei stato molto gentile e illuminante :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sfondi una porta aperta, non lato Apple perché non amo il marchio, per il resto sono d'accordo.

Voci di corridoio dicono che dovrebbero tornare in vendita, magari tramite Amazon ma di certezze non ce ne sono per il momento.