Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio su un Sony Xperia Z C6603. Qualche settimana fa ho sostituito il display+glass del dispositivo e rimontando tutto non si accende, ovvero il led rosso si accende ma il cellulare no. Ci sono certe volte che il led "blinka" 3 volte consecutive indicando che la batteria è scarica. Il problema sta che anche se metto il cellulare sotto carica non si carica affatto, o meglio assorbe nelle prime ore 0,42A e nelle successive ore 0.25A. L'ho messo sotto carica per almeno 1 giorno ma niente, stessa cosa, non si accende (ma vibra) schermo nero e led rosso acceso. Controllo la batteria con il tester in V e mi legge 3.54V. Mi domando: la batteria è da sostituire?
Aggiungo che per 1 settimana la batteria è stata staccata dal dispositivo (non so se è un dettaglio essenziale ma lo aggiungo lo stesso)
un grazie in anticipo
Ciao e benvenuto,
una coincidenza che la batteria non funzioni più? Oppure non puoi conoscere lesue precedenti condizioni?
Ad ogni modo il fatto che se alimentato non si accenda temo possa solo far pensare ad altro, come causa, per quanto avviene (non domandarmi: causa tipo?).
Manolo