annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xperia ace 1/ xz4 compact

Ste89.
Nuovo

sony xperia ace 1/ xz4 compact

Salve a tutti,

sono interessato all'acquisto del sony xperia ace che è uscito nel 2019 in Giappone e destinato esclusivamente a quel mercato. Ho sentito però che il device in oggetto è sbloccabile e funzionante anche in Italia. E' vero? Sapete dirmi come va, è un buon telefono e se le applicazioni comuni tipo whatsapp sono funzionanti?

Sono inoltre appassionato di foto e di smartphones compatti, di cui Sony è stata (speriamo che lo sia anche in futuro) una grande protagonista.

Vorrei chiedervi se per il prossimo futuro è prevista l'uscita di smartphones compatti marcati Sony, magari venduti anche oltre oceano.

 

Resto in attesa di vostri consigli!!!

 

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so chi te lo faccia fare ma avrai le tue motivazioni, probabilmente però cercando in rete troverai più informazioni su quello che vuoi fare ed ottenere rispetto a quante ne troverai qui.

Io stesso per risponderti dovrei cercare qualcosa a riguardo.

 

Sul futuro dei compatti... Dipende da cosa intendi per compatto, probabilmente ora per Sony la Serie Xperia 5 è già compatta...

Ste89.
Nuovo

Perdonami ma sul sito qualche info l'ho trovata, anche guardando sul sito sony.jp, ma speravo di avere qualche specifica in più, magari se qualcuno della community lo possiede. 

Comunque grazie lo stesso.