annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony T3 morto

profile.country.IT.title
green63
Esploratore

Sony T3 morto

Ciao a Tutti,

sono disperato perchè il mio Sony T3 si è spento all'improvviso e non si riaccende più, quando è succcesso il problema la batteria era al 30%.

In passato era successo qualche volta, ma tenendo premuti i tasti accensione e volume + il dispositivo ripartiva.

Ho provato anche ad utilizzare PC Companion ma senza risolvere niente.

Ho necessità di recuperare i contatti, che purtroppo non erano salvati su nessun account ma solo su telefono.

Oltre ai tentaviti fatti c'è qualche altro modo per farlo riavviare ?

ringrazio anticipatamente

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno green63

segnalo il tuo post alla divisione di competenza perchè ti risponda a breve.

ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova a seguire questa procedura Link: purtroppo, data l'età del telefono, non sono sicuro che sia supportato da Xperia Companion, eventualmente se si dovesse riavviare prova a salvare la rubrica nella scheda SD o, meglio ancora, sull'account Google


Simone
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao, 

puoi fare questo tentativo:

  1. Collega il caricabatterie 
  2. Apri il coperchio dello slot della scheda micro SIM.
  3. Togli SIM e SD 
  4. Tieni premuto il pulsante OFF tramite la punta di una penna o un oggetto simile

ho poche speranze.... ma tentare....

 

 

 

profile.country.IT.title
green63
Esploratore

Grazie Simone, la procedura riportata nel link l'ho già eseguita senza successo

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non si avvia neanche premendo il pulsantino dietro lo sportellino? 


Simone
profile.country.IT.title
green63
Esploratore

Non si accende nemmeno tenedno premuto il tasto off x 120 secondi con caricabatteria collegato

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se non funziona con il pulsantino che è il rimedio più sicuro penso che non ci sia molto da fare, per recuperare i contatti in memoria puoi eventualmente rivolgerti all'assistenza 


Simone
profile.country.IT.title
green63
Esploratore

Ho trovato sul pc due cartelle, la prima "Sony pc companion" ha dei file dbk che non riesco ad aprire con xperia companion.

 

la seconda "experia companion" ha la cartella backup vuota, mentre ci sono diversi file in "cache" che hanno il nome lunghissimo formato da caratteri alfanumerici

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo queste cartelle devono essere aperte con Xperia Companion con la funzione di recupero dati di backup, ma ciò lo puoi fare con il telefono collegato, e sempre se hai effettuato preventivamente un backup, prova, ora che ci penso, a collegarti a Gmail e controllare se nei contatti la rubrica è stata sincronizzata in modo automatico in modo tale da ritrovare i contatti perduti 


Simone