annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smartfone Experia G8141 del 2017 (mi sentono a scatti)

profile.country.IT.title
nynodg
Esploratore

Smartfone Experia G8141 del 2017 (mi sentono a scatti)

Ciao Community Vi chiedo aiuto per un problema che presenta da circa un mese il mio Smartfone (il primo in 4 annidi utilizzo); chi dialoga con me mi sente a scatti, me lo dicono quasi tutti, quindi inizio a cambiare le posizioni da dove telefono, come se fossi in galleria o altrove, e sembra che la mia voce migliori in qlc caso, non sempre .....ma la cosa strana è che si tratta di posti, luoghi e posizioni abituali, soprattutto dove ho sempre utilizzato il telefono tipo in  casa, dove non ho mai avuto problemi.....mi potete dare qualche suggerimento sul come iniziare a muovermi? grazie infinite Giovanni

Tag (2)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Assistenza esclusa perché non in Garanzia.

Priva la Modalità provvisoria, fai per spegnere il dispositivo ma invece che premere su Spegni premi sì ma mantieni premuto, dovrebbe comparire un MENU per selezionare la Modalità provvisoria (spegni per ritornare alla Modalità normale).

Se funziona bene è qualche App, se continua a non funzionare puoi provare un ripristino oppure una più profonda riparazione del Software tramite il programma Xperia Companion.

La SIM non credo, ma se ne hai una a portata di mano prova anche a sostituire quella (per una telefonata di test con qualcuno).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i non avvezzi alle sigle, è un Xperia XZ Premium.

profile.country.IT.title
nynodg
Esploratore

Grazie , provo subito la prima soluzione suggerita