annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Serie Z in pensione...

profile.country.IT.title
lion.leleo
Membro

Serie Z in pensione...

Ho capito bene??? Sembra che la serie Z terminerà con lo Z5. Per ora è prevista la sostituzione con la nuova serie X:

http://www.xperiablog.net/2016/02/24/confirmed-xperia-z-series-is-no-more/

 

E purtroppo pare non sia uno scherzo... Capisco ristrutturare la divisione mobile ma forse più che rivedere i prodotti, soprattutto la serie Z che a mio parere è sempre stata al livello dei migliori smartphone del mercato, avrebbero dovuto rivedere il reparto marketing...

Probabilmente avrebbero venduto molto di più... Ma è una mia opinione.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, da quel che so la nuova serie X sostituirà la serie Z ma non per questo comporterà una diminuzione della qualità e delle caratteristiche tecniche di questi smartphone, ad esempio le caratteristiche del modello "Performance" sono sempre di alto livello, paragonabili in tutto e per tutto con la serie Z. Magari più avanti si avranno modelli ancora più performanti, quindi maggiore Ram e schermi in 4K, del resto, è da pochi mesi che il top di gamma l'Xperia Z Premium è in commercio, non potevano certo presentare un altro prodotto flagship :slight_smile:


Simone
demi891
Esploratore

ciao, anche a me dispiace molto in quanto possessore di un xperia z1 comprato appena uscito... io vorrei fare una crtitica a sony invece... su un forum ho visto un confronto iniziale tra il nuovo s7 e l xperia x performance, a mio avviso non cè paragone tra i due, l s7 ha molta piu luminosità, migliore fotocamera, forse se la giocano come velocità del tefono in apertura app.. a mio avviso questo mi sembra un passo indietro e non uno verso il progresso della tecnologia. ma comunque visto che l xp verrà lanciato tra qualche mese spero che sony ci possa mettere ancora mano e cercare di migliorarlo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Occorrerà attendere l'IFA di settembre per vedere il successore degli Z (immagino).

Manolo



demi891
Esploratore

grazie Manolo :slight_smile: