annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sensore impronte xz2 compact

profile.country.IT.title
Radar91
Esploratore

Sensore impronte xz2 compact

Salve a tutti ho acquistato questo splendido smartphone da 3 giorni, ma ho notato che possiede un sensore di impronte digitali poco reattivo, non avendo mai avuto un Sony in passato non so se è una peculiarità di tutti i Sony o magari un difetto del mio, se appoggio il dito piano una volta sopra anche facendo pressione non fa niente lo sento poco sensibile al tocco, pressando bene invece mi sblocca 8 volte su 10, il mio vecchio Cell bastava semplicemente sfiorarlo per sbloccare, qualcuno con lo stesso Cell puoi fornirmi esperienza in merito? 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, strano, tutte le recensioni di questo smartphone non hanno parlato di questo problema allo sblocco, anzi è risultato uno dei più veloci, eventualmente prova con l'applicazione dell'assistenza a fare un test del sensore 


Simone
profile.country.IT.title
Radar91
Esploratore

Infatti mi fa pensare ad un problema del mio, scusa l ignoranza ma come si fa questo test? 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Devi cliccare sull'applicazione Assistenza che trovi sul telefono, ti apparirà la schermata con le varie funzioni di controllo, clicca su Test, ci sono i vari test (fotocamera,schermo,etc) dovresti trovare anche quella del sensore 


Simone
profile.country.IT.title
Radar91
Esploratore

Grazie per l info ma purtroppo non c'è quello per il sensore impronte 😔

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Dato che l'acquisto è recente puoi far presente il problema al negoziante e farti cambiare il telefono 


Simone
profile.country.IT.title
Radar91
Esploratore

Anche tu possiedi un xperia xz2 compact? 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

No, ho un Xperia M5


Simone
profile.country.IT.title
Radar91
Esploratore

Conosci qualche utente che possiede un xperia xz2 compact? 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

No, ma devi aspettare che qualcuno che lo possiede ti risponda in questo post


Simone